annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimuovere scritte "comfort" opel corsa c

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimuovere scritte "comfort" opel corsa c

Ciao, volevo rimuovere le scritte "comfort" dalle porte anteriori della mia opel corsa del 2001.
    1. Come mi consigliate di fare visto che a mano non riesco a staccarle?
    2. Non è che resta il "tatuaggio" più chiaro sotto la scritta quando la tolgo? se si come faccio a pulirla??
    Visto che solitamente le modifiche me le faccio da solo, non vorrei andare a chiedere al carrozziere....
    Grazie....
    ....NEL DUBBIO ACCELERO.....

Re: Rimuovere scritte "comfort" opel corsa c

Che colore è la macchina?
    Se togliendo l'adesivo rimane il segno di colore diverso non c'è niente da fare...
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

La macchina è verde perlato, ma il problema è che la scritta è in rilievo ed è attaccata con quell'adesivo di spugna. Considera che io sono il secondo proprietario quindi la scritta è attaccata da un pò e secondo me il segno resta.... Comunque se ci provo e resta il segno non si può fare proprio niente? Cmq adesso appena ho tempo faccio 1 foto x farti vedere l'adesivo....
      Ultima modifica di asroc16v; 21-06-2009, 17:28.

Commenta

se è solo incollato scalda l'adesivo con il phon e poi con una tesserina tipo carta di credito la stacchi del tutto....x i residui di colla vai di polish...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Secondo me è più complesso.... non basta il phon perchè l'adesivo è quello con la spugna, infatti ho provato e non riesco.... cmq non ho capito, se rimane il segno di diverso colore non ci posso fare niente??

Commenta

Originariamente inviato da asroc16v Visualizza il messaggio
            Secondo me è più complesso.... non basta il phon perchè l'adesivo è quello con la spugna, infatti ho provato e non riesco.... cmq non ho capito, se rimane il segno di diverso colore non ci posso fare niente??
            dovresti usare una spatola di ferro,infilandola tra l'adesivo e la carrozzeria. occhio pero' a non strisciare il colore.

La colla rimanente poi dovresti toglierla con un accessorio, una ruota di gomma da montare sul trapano e strofinarla sulla carrozzeria...per "sgommare" la colla...sicuramente tu non ce l'hai, quindi usa dell'alcool, oppure benzina, meglio di tutto.

Cmq sul colore perlato secondo me non resta il segno, non dovrebbe vedersi differenza.
            Se per caso hai differenza di colore, due sono le possibilita':
            o rivernici le portiere, o rimetti su gli adesivi.

Lucidando non fai niente perche' hai il trasparente sopra, quindi il colore non lo ravvivi...non arrivi a toccare la base.
            Ultima modifica di stileitalia; 25-06-2009, 21:22.

Commenta

Sto operando...
            X