annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: -Mini Cooper S/Cooper/One- Capitolo 2° - Mini Passion-

L'impianto a gpl ci sta nel bagagliaio (magari al posto del ruotino) oppure non si presta "materialmente" come modifica?..., certo che prendersi una cooper s cabrio mi sembra quasi esagerato...!, per la cappotta che la tagliano qui da me non avrei problemi..., grazie comunque delle info , ne volevo di più sul forum dedicato alle mini ma bisogna iscriversi anche solo per leggere, fuck
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
      L'impianto a gpl ci sta nel bagagliaio (magari al posto del ruotino) oppure non si presta "materialmente" come modifica?..., certo che prendersi una cooper s cabrio mi sembra quasi esagerato...!, per la cappotta che la tagliano qui da me non avrei problemi..., grazie comunque delle info , ne volevo di più sul forum dedicato alle mini ma bisogna iscriversi anche solo per leggere, fuck
      comunque ci sono mini fatte a gpl, appunto usando lo spazio del ruotino (one/cooper) mentre cabrio a gpl credo nessuna.
      2 NURBURGRING - 19 VALLELUNGA - 5 ISAM - 4 MAGIONE - 4 MUGELLO - 1 MONZA

Commenta

Grazie giox..., se riesco provo a prenderla una mini cabrio..., più avanti però...
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Cio ragazzi,oggi dal mio preparatore ho visto una mini s turbo+voluemtrica...è grigio scuro con gli oz oro..è di qualcuno di voi?
          SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
            Cio ragazzi,oggi dal mio preparatore ho visto una mini s turbo+voluemtrica...è grigio scuro con gli oz oro..è di qualcuno di voi?
            è di un ragazzo di torino.....simon

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
              ... certo è di Simon ... un pazzo quel ragazzo lì ... qualche settimana a Mona siamo andati a mangiare assieme !!

... mi pare che vuole cambiar colore alla Mini
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da _Giox_ Visualizza il messaggio
                preparata da PowerOnTheRoad..
                è un bel mostro
                ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

@Giorgio: ... Com'è andata la serata in quel di Milano ? ... io non son potuto venire mi disp
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da _Giox_ Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    ... certo è di Simon ... un pazzo quel ragazzo lì ... qualche settimana a Mona siamo andati a mangiare assieme !!

... mi pare che vuole cambiar colore alla Mini
                    si si è molto bella..infatti se era qui del forum gli avrei fatto i compliemnti...molto curata anche negli interni,sedili alti rivestiti in pelle...molto molto bella...
                    ho immaginato qualcosa x il colore, xche adesso ha il para grezzi e il cofano colo nero opaco(sembra il fondo)
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      @Giorgio: ... Com'è andata la serata in quel di Milano ? ... io non son potuto venire mi disp
                      bene bene, non ci lamentiamo

Commenta

Sto operando...
                      X