Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: la migliore auto per grandi viaggiatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: SONDAGGIO: la migliore auto per grandi viaggiatori

    è molto difficile trovarle, ti quoto alla stragrande, hanno tutti una marea di km purtroppo...
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #32
      Re: SONDAGGIO: la migliore auto per grandi viaggiatori

      Originariamente inviato da biscione Visualizza il messaggio
      è vero i 140cv i. pompa dovrebbero andar bene....i 105cv invece hanno problemi alla testata sui 100mila dicono...
      i problemi alla testa ce li ha chi te l'ha detto...è il 140cv che ha avuto problemi alla testa fino al 2005....
      il 105 è praticamente eterno....

      Commenta


      • #33
        Re: SONDAGGIO: la migliore auto per grandi viaggiatori

        Originariamente inviato da biscione Visualizza il messaggio
        è vero i 140cv i. pompa dovrebbero andar bene....i 105cv invece hanno problemi alla testata sui 100mila dicono...
        ma vorrei una a4 130cv... sw....introvabile con un kilometraggio ragionevole

        anche i suv per sicurezza e confort potrebbero essere una soluzione, ma i consumi e prezzi....monovolume alto...ok sarà pure comodo ma non ce la posso fare...
        In realtà è...esattamente il contrario....I primi 2000 (fino a maggio circa 2005 nelle date di produzione) TDI soffrivano di fragilità di testa verso gli 80-100000 km. Ciò non significa che TUTTE rompessero, dato che un mio amico ha una 2000 del 2004 e nessun problema per ora. Il millenove invece come moltissimi turbodiesel contemporanei...soffre di "volanite" ovvero possibilità che si sballi il volano bimassa con crescendo di vibrazioni specie a basso numero di giri. Naturalmente anche la 2000 ne soffre...ma così come i millenove fiat, i 2000 bmw, i Toyota...La possibilità di volanite aumenta se si rimappa. Il volano comunque va cambiato ogni volta che si cambia la frizione...tanto il pezzo di ricambio è unico (almeno per VW, tranne in casi particolari)
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #34
          Re: SONDAGGIO: la migliore auto per grandi viaggiatori

          Tornando in tema....la migliore auto per viaggiatori??Se facessi 100000 km all'anno prenderei una thesis con un anno di vita...la paghi come una golf ma è più grande, lussuosa, paciosa e comoda...Sulla bellezza...ci fai 100000 km all'anno, alla fine ti abitui...come Carlo d'Inghiltera con Camilla Parker Bowles...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #35
            Re: SONDAGGIO: la migliore auto per grandi viaggiatori

            scusa biscione se ci siamo accalorati un po' ma io sono presidente di un club vw e lord kelvin è consigliere e moderatore!

            Commenta


            • #36
              Re: SONDAGGIO: la migliore auto per grandi viaggiatori

              Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              alla fine ti abitui...come Carlo d'Inghiltera con Camilla Parker Bowles...
              porca troia, hai fatto un paragone con le palle.
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #37
                Re: SONDAGGIO: la migliore auto per grandi viaggiatori

                La mia Passat TDI con 130 cv e 1900 cc ha 200.000 km percorsi dal dicembre 2002 ad oggi. E' la versione High Line un po' confortevole delle altre versioni, anche se ai cerchi da 17" avrei preferito quelli da 16"... ma la macchina non va bene... va benissimo!
                Il motore diesel è Euro 3, pompa e iniettore, no common rail.

                Penso che bisogna avere fortuna con la macchina, scegliere un modello buono e poi trattarlo bene. Altro che contributi alla rottamazione, queste macchine se ben mantenute fanno 500.000 km tranquillamente. A un tassista che aveva la macchina come la mia a Barcellona, dopo aver visto gli oltre 500.000 km sul cruscotto, gli ho chiesto: "hai cambiato il motore?" ha risposto: "niente, solo manutenzione ordinaria da quando è uscita dal concessionario".

                Appena la mia raggiunge i 500.000 km posterò anche i miei risultati...

                Commenta

                Sto operando...
                X