annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning TT, ma non solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tuning TT, ma non solo

Ciao ragazzi, perchè non ci scambiamo informazioni circa le modifiche apportate alle nostre Audi, in particolare TT, ma non solo?
    Io ho colorato le pinze freni in rosso, ho cambiato i coprivalvole dei cerci con quelli in acciaio con logo "TT", e vorrei adesso faraerografare un mio disegno sul tappo carburante.
    Attendo ulteriori Post...
    Bye
    17
    Tuning estetico
    5.88%
    1
    Modifiche di potenza (centralina, scarico, etc..)
    82.35%
    14
    Interni
    5.88%
    1
    Modifiche di sicurezza (freni, assetto, ruote)
    5.88%
    1

Il sondaggio è scaduto.

Mario V.

La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

Re: Tuning TT, ma non solo

Messaggio originariamente postato da mvacca
    Ciao ragazzi, perchè non ci scambiamo informazioni circa le modifiche apportate alle nostre Audi, in particolare TT, ma non solo?
    Io ho colorato le pinze freni in rosso, ho cambiato i coprivalvole dei cerci con quelli in acciaio con logo "TT", e vorrei adesso faraerografare un mio disegno sul tappo carburante.
    Attendo ulteriori Post...
    Bye
    ... Mario è come il prezzemolo.... da tutte le parti .... e va bene così!! ...io mi associo al "non solo" e vi dico che ad esempio sulla mia S6 ho costruito con l 'alluminio da 4mm delle piastre poggia piede accanto all'acceleratore e sotto l'appoggio dei tacchi fresandoci su le scritte S6 , poi ho lucidato tutto!! ..... le trovo molto tecniche ma anche eleganti, in sintonia con l'auto.
    Ultima modifica di Silvano Vetrini; 18-08-2002, 13:03.

Commenta

Re: Re: Tuning TT, ma non solo

Messaggio originariamente postato da Silvano Vetrini

... Mario è come il prezzemolo.... da tutte le parti .... e va bene così!! ...io mi associo al "non solo" e vi dico che ad esempio sulla mia S6 ho costruito con l 'alluminio da 4mm delle piastre poggia piede accanto all'acceleratore e sotto l'appoggio dei tacchi fresandoci su le scritte S6 , poi ho lucidato tutto!! ..... le trovo molto tecniche ma anche eleganti, in sintonia con l'auto.

Bellissimo, già immagino.....Anche io vorrei personalizzare un pò gli interni, sinceramente vorrei "copiare" la scritta delle porsche 996 sulla leva del freno a mano, creando così una targhetta col la scritta argento contornata di rosso "TT"..... ma purtroppo non ci so fare tanto col "fai da Te".....
      Mario V.

La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

Commenta

Io modificherei totalmente l'estetica, semplificherei gli interni, cambierei la trasmissione (una TP ci starebbe bene) il motore (ad esempio un VTEC aspirato) le sospensioni (a quadrilateri dovrebbero andare) e toglierei tutta l'elettronica.

OOOPS ma è una S2000! []

Si scherza neeeeee []
        MagNETo
        Membro del team di www.mx5passion.it
        -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
        -> Street car: Mazda RX-8 2003
        -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
        Visita la mia MX-5 su Car Domain

Commenta

Messaggio originariamente postato da MagNETo
          Io modificherei totalmente l'estetica, semplificherei gli interni, cambierei la trasmissione (una TP ci starebbe bene) il motore (ad esempio un VTEC aspirato) le sospensioni (a quadrilateri dovrebbero andare) e toglierei tutta l'elettronica.

OOOPS ma è una S2000! []

Si scherza neeeeee []

A questo punto un porsche..... meglio, no?
          Mario V.

Commenta

A questo punto un porsche..... meglio, no?
            Ovvio, ma siccome so che il paragone con la S2000 "brucia" di più...
            MagNETo
            Membro del team di www.mx5passion.it
            -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
            -> Street car: Mazda RX-8 2003
            -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
            Visita la mia MX-5 su Car Domain

Commenta

Messaggio originariamente postato da MagNETo

Ovvio, ma siccome so che il paragone con la S2000 "brucia" di più...
              Brucia? mah, :rolleyes:
              Con gli stessi soldi si può benissimo sceglierLa....
              Non vedo poi perchè debba bruciare......
              Mario V.

Commenta

Brucia? mah, :rolleyes:
                Con gli stessi soldi si può benissimo sceglierLa....
                Non vedo poi perchè debba bruciare......

Ops.......attendo risposteeeeeeeeee
                Mario V.

Commenta

se è un TT coupé, andrei in Germania da HMS-tuning a farmi mettere un v6 della golf, naturalmente biturbo, cerchi BBS da 19", freni della 993 GT 2 Endurance da 380mm e GT 3 da 328 post. ecc...

470cv a 6500 giri e una coppia da 70,8 kgm a...3800 giri!!!!!

0-100: 3.8 s
                  0-200: 13.5 s

Silvano: complimenti per la macchina!
                  mio papà aveva la s4 (su base audi 100), in pratica lo stesso motore, ancora oggi la rimpiango...
                  boh...???

Commenta

Messaggio originariamente postato da LupoTDI
                    se è un TT coupé, andrei in Germania da HMS-tuning a farmi mettere un v6 della golf, naturalmente biturbo, cerchi BBS da 19", freni della 993 GT 2 Endurance da 380mm e GT 3 da 328 post. ecc...

470cv a 6500 giri e una coppia da 70,8 kgm a...3800 giri!!!!!

0-100: 3.8 s
                    0-200: 13.5 s

Silvano: complimenti per la macchina!
                    mio papà aveva la s4 (su base audi 100), in pratica lo stesso motore, ancora oggi la rimpiango...
                    Corroooooo:rolleyes:
                    Mario V.

Commenta

Sto operando...
                    X