annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettori di scarico x A3......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collettori di scarico x A3......

Ciao a tutti
    sto valutando l'ipotesi di montare uno scarico completo (finale+centrale +collettori)sulla mia A3 1.8 T
    Qualcuno di voi sa chi produce i collettori omologati per la mia auto?
    Ciao e grazie

io li ho per S3 (quindi vanno anche sulla A3) usati 8.000 km sono modificati in quanto erano collettori usati per la superproduzione dalla AGS (audi corse STC se vuoi puoi chiedere a loro) il loro valore supera i 3 milioni io li do via a 500k Se sei interessato mandami una e-mail!! Ciaooooooooooo
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

x BiEedDoS

oK CI PENSO
      SE DOVESSI DECIDERE TI FACCIO UN FISCHIO
      COMUNQUE SIA SONO IN BUONO STATO?
      CIAO

Commenta

buono stato??? Sono perfetti per farti capire come sono li alzi con il mignolo senza sforxo il materiale nn lo so ma e' ultraleggero...
        Se vuoi ti faccio parlare con l'AGS cosi' chiedi tutto a loro! (i 4 in 1 ora li hanno loro la macchina la ho venduta (aveva 20.000 km i 4in 1 li ho messi a 12.500km.. ) con quelli originali
        Fammi sapere!
        Ciao!
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

x BiEedDoS

Scusa la domanda sicuramente stupida, ma non sono omologati vero?
          ed il sound ho paura sia un po' troppo da sgamo o no?
          Sicuramente renderanno molto comunque
          Ciao

Commenta

informati se li puoi montare, se sě fai il picchetto davanti a casa del nostro caro amministratore per quel prezzaccio fai un affarone!!!!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

ihihih il rumuore e' bello.. ma nn si fa notare moltissimo.. omologati : NESSUN SCARICO/COLLETTORE e' omologato in italia... dovresti andare a fare cmq il collaudo.... (le omologazioni Tuv qua' in italia sono carta igenica... ) Ciao!!!
              Contattami
              UnoGas.iT

Commenta

x BiEedDoS

OK
                Ci faccio un pensierino comunque tu mi sai dire con certezza se si possono montare sulla mia?
                Inoltre possiedono il TUV?
                Ciao

Commenta

se vuoi mandami una e-mail ti faccio parlare direttamente con Roger il direttore sportivo della Audi Corse (AGS) fammi sapere... (il collettore e per correre e da superproduzione)
                  Contattami
                  UnoGas.iT

Commenta

Ciao biedos senti una kosa ma tu avevi cambiato anke la turbina??io ho dei collettori artigianali ma sarei inetressato se ne vale la pena ai tuoi...ti hanno dato qlcosa o no?UN SALUTO RISP PRESTO...
                    partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Sto operando...
                    X