annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettori di scarico x A3......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eheheh ho chiamato Roger erano ancora a Silverstone... appena vengono in giu' gli chiedo tutto per benino.. Armin lasciami in e-mail il tuo cell appena so qualcosa vi chiamo poi decidete...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Armin tu non puoi montarli e' diverso il collettore..me lo ha detto un mekkaniko Audi...a meno ke tu non faccia alkune modifike ma a qst punto fatteli artigianali...ciao smanettoni...
      partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Messaggio originariamente postato da MARKS3
          Armin tu non puoi montarli e' diverso il collettore..me lo ha detto un mekkaniko Audi...a meno ke tu non faccia alkune modifike ma a qst punto fatteli artigianali...ciao smanettoni...

Veramente ho sentito Roger di corsa adesso mi ha detto che quelli sono adattabili sia sulla A3 che sulla S3 me lo ha assicurato anxi mi ha detto che se la sulla S3 la turbina e' modificata e' meglio sulla a3... cmq poi quando arriva in italia mi dava conferma....
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

www.goapr.com
            www.awe-tunig.com

penso siano tra i migliori x le audi.
            anche mtm non scherza!!
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

x BiEedDoS

Ciao BiEeddos

Mi potresti spiegare un po' cosa sarebbe l'AGS e dove si trova?

Ti spiego io vorrei dopo aver installato lo scarico fare rimappare la centralina e mi chidevo se era un'operazione che loro potrebbero effettuare.
              La tua S3 da chi la facevi preparare?

Ciao e grazie

Commenta

ho sentito adesso Roger sono tornati oggi dal Belgio ( chi e' l'AGS??? e' l'audi corse in STC (superturismo europeo)) Mi ha detto delle cose tristisssssime... mi ha detto che sulla tua a3 t nn si puo' montare perche la turbina e' diversa.. aveva capito male quando mi aveva detto che si poteva... mentre sulla S3 nn si puo' montare lo stesso se ha cambiato la turbina..
                Sorry...
                Ps si la S3 la elaboravano loro ..
                Contattami
                UnoGas.iT

Commenta

x BiEdDoS

Ciao BiEdDos
                  Sono dispiaciuto anch'io perche' mi allettava molto l'idea di sostituire i collettori....pazienza vorra' dire che i soldi che risparmiero' li utilizzero' in altre modifiche.
                  Volevo sapere se l'AGS ti preparava l'S3 solo perche' eravate amici o pensi che possa aiutare anche me?
                  Perche' sono alla ricerca di un bravo preparatore( possibilmente specializzato per la mia Audi ) dove portare la mia a fare rimappare la centralina e tutto il resto pop-off,westegate etc etc
                  Pensi che potrei rivolgermi a loro?
                  Ciao e grazie

Commenta

Bieddos forse te li prendo cmq io ho un amiko molto interessato....ma dimmi hai cambiato tutto lo skariko o solamente i collettori?...che ti avevano detto loro a proposito del catalizzatore?
                    partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Bhe a me lo facevano perche' erano amici... cmq provo a chiederglielo ma tu di dove sei Armin??

Per Mark : avevo cambiato tutto lo scarico anche il catalizzatore (mettendone uno finto lo so lo so e' illegale ma io giravo solo in pista... ) Per i collettori fammi sapere mi ha detto Roger che ne ha anche 1 per una Golf 4 e A3 nn turbo da 5.000.000 usati una gara li vende a 800.000 un affare... cmq probabilemente ci incontremo a Monaco io e Roger e poi ti faccio sapere..
                      Contattami
                      UnoGas.iT

Commenta

Sto operando...
                      X