annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio per acquistare una fiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un consiglio per acquistare una fiesta

salve a tutti.. spero che questo topic sia adetto a quello che sto per chiedervi...

un mio amico mi ha proposto una fiesta 1.2 16v zetec se del 2004... ed io vorrei togliermi la mia vecchia twingo... vorrei da voi chiarimenti sulle prestazioni ed i consumi di essa... vi allego la foto...
    Ultima modifica di imprezasti; 19-10-2009, 11:29. Motivo: non compare la foto

Re: un consiglio per acquistare una fiesta

se non cerchi prestazioni da sportiva e se non fai tanti km, va più che bene, specie se la prendi da un privato amico tuo...cmq la sezione ford non è qui
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      se non cerchi prestazioni da sportiva e se non fai tanti km, va più che bene, specie se la prendi da un privato amico tuo...cmq la sezione ford non è qui
      immaginavo di aver sbagliato sezione... ho visto auto tedesche e mi sono intrufolato...
      quello che mi interessa di + sono i consumi... spero che raggiunga i 10 12 km a litro... perchè se è pesante a mantenerla ci penso meglio...
      cmq riguardo le prestazioni posso divertirmi? se no apportando modifiche leggere del tipo filtro e scarico... (centrale) posso guadagnare un po di coppia?
      esiste un cambio a 6 marce da poter sostituire cosi almeno mi guadagno un po di coppia... (lo stavo facendo con la y10 3a serie...montando il cambio a 6 marce della punto 6 speed) quindi non so... vorrrei una dritta

Commenta

La vendono al supermercato.....bhuaahahahaha

La fiesta 1.2 è tutto tranne che un'auto prestante....mica è uno scooter che con una marmittina e filtro cambia faccia..
        Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          La vendono al supermercato.....bhuaahahahaha

La fiesta 1.2 è tutto tranne che un'auto prestante....mica è uno scooter che con una marmittina e filtro cambia faccia..
          si lo so ma dato che ai bassi regimi e un po morta vorrei fare qualke piccola modifica giusto per averla + allegra ... spero che sia chiaro quello che intendo

Commenta

Non è un auto prestante...se poi devi spenderci soldi sopra tra scarico,filtro e addirittura sostituire il cambio con uno a 6 marce ti direi di lasciar perdere...
            Questo il mio parere...

Commenta

se cominci con scarichi e filtri non farai altro che svuotarla in basso... non conviene che i soldi destinati alle modifiche li usi per un'auto più performante se già pensi alle modifiche ancora prima di comprarla?

Commenta

Originariamente inviato da _Warlock_ Visualizza il messaggio
                se cominci con scarichi e filtri non farai altro che svuotarla in basso... non conviene che i soldi destinati alle modifiche li usi per un'auto più performante se già pensi alle modifiche ancora prima di comprarla?
                ha ragione, prendi qualcosa di diverso, se pensi a come farla andare meglio.
                .

W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da _Warlock_ Visualizza il messaggio
                  l'auto e sicuro che la prendo... perke devo togliermi la twingo davanti...
                  la fiesta e di un mio amico di fiducia...
                  l'altro giorno lo provata ecco perke stavo pensando a qualke modifica....
                  volevo dargli un po di ripresa perke ai bassi e un po morta... e pensavo di risolvere o meglio dire migliorare un po la coppia ai bassi con un filtro a pannello... lo scarico heheh era solo per sentire un po di rombo... non esagerato ...ma lo scarico voglio che faccia anke la parte sua non solo il sound

Commenta

ma montando uno scarico ed un filtro, non concludi niente.
                    .

W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Sto operando...
                    X