Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rAGAZZI HO PROVATO L'RS4 PORTATA A 420CV....INCONCEPIBILE!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rAGAZZI HO PROVATO L'RS4 PORTATA A 420CV....INCONCEPIBILE!!!!!!

    cIACiao a tutti ho ankora nella testa il fantastiko sound e nella skiena la spinta micidiale di qst 2700 biturbo veramente impressionante...sembra un "aspiratoturbato"...sono skosso giuro quasi incredulo e dire che non ho una makkina che va piano!!Ma nulla a ke vedere semplicemente...in terza sembra in prima... spettacolare!E voi avete esperienze di qst tipo???Dite dite.....
    partecipa anche tu alla FantaSBK

  • #2
    Ne superai una...

    2 mesi fa superai una rs4...lei era in fila al casello e io avevo il telepass (stranamente lei non ce l'aveva).Ma ecco che dopo 3 minuti vedo dietro di me a circa 200 metri 2 occhi allo xeno che si avvicinano ad una velocità impressionante...ovviamente lascio subito strada mi sorpassa e dopo una decina di secondi non la vedo più) questa è l'unica esperienza che ho avuto con quella macchina...ma che macchina.Che culo ma come hai fatto a guidarla???Dici che la tua macchina cammina,ma che macchina hai???Ciao.
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #3
      La ho provata grazie ad un amiko ke ho in audi qui a Brescia, l'rs4 era di un cliente che ho conosciuto e che vedendo la mia s3 mi ha detto:"prova sua sorella maggiore.." e io ovviamente non ho rifiutato!!!
      partecipa anche tu alla FantaSBK

      Commenta


      • #4
        io ho avuto occasione di guidare una elise lulle curve del muro torta a roma, erano circa le tre di notte e ho potuto saggiare bene la macchina, e i lati che mi hanno impressionato di più sono stati tenuta, frenata e sterzo: anche nelle violente fasi di rilascio non se ne va, e dopo un minimo di sottosterzo sembra stare sui binari!!!
        new bodykit - new engine...ma sempre punto!

        www.puntoracingclub.it

        Commenta


        • #5
          Concordo coi tuoi giudizi sull'elise gran tenuta e risposte sincere...un gran bel divertimento!!
          partecipa anche tu alla FantaSBK

          Commenta


          • #6
            Bravo

            Complimenti per aver potuto provare questo mostro.

            Commenta


            • #7
              Concordo con radim, è veramente un mostro!!! Mi è capitato più volte di incontrarla in autostrada, ogni volta che mi sorpassava, non facevo in tempo a contare fino a 10 che SPARIVA all'ORIZZONE!!!!! GRANDISSIMA AUTO, UNA DELLE MIGLIORI IN COMMERCIO.................. non per nulla è stata costruita in collaborazione con il raparto corse della PORSCHE!!!
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • #8
                Gia' ragazzi auguro a tutti voi un giorno di avere la possibilita' di provare qst mostro...dalla comodita' di una mecedes ma dalle prestazioni di un ferrari...night!
                partecipa anche tu alla FantaSBK

                Commenta

                Sto operando...
                X