Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seat leon cupra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: seat leon cupra

    Originariamente inviato da alberto 1960 Visualizza il messaggio
    ciao, la macchina nella foto credo guardando meglio la foto dovrebbe avere
    pochi km. la cifra che chiedono è in linea con le quotazioni.
    i consumi sono quelli che sono,

    città senza spingere 7-8 km litro
    autostrada 10-12 litro senza spingere .
    Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
    Vorrei fare qualche precisazione, visto che anche io sto valutando l'acquisto di un'auto simile...
    Se percorri 30.000 km l'anno spendi circa 325 € al mese considerando un consumo medio di 10 km/l e 1,300 €/l la benzina. 554 € di bollo (per un'auto di 240 cv), per 4 gomme misura 225/40-18 spendi circa 500 € + montaggio su gommadiretto (ho preso come prezzo generico 4 pirelli pzero nero ). Per i tagliandi dipende... Credo che la cosa più conveniente sia fare solo il primo nei conce ufficiali e i successivi dal proprio meccanico di fiducia, in base alla mia esperienza ho notato che si riesce a risparmiare anche più della metà ed avere più scelta (su marche di olii, pastiglie ecc ecc).
    "Buttando lì" un costo indicativo sull'assicurazione di 1500 € compreso furto-incendio ovviamente, il costo totale ESCLUSA MANUTENZIONE è di quasi 500 € al mese. Io percorro 20.000 km l'anno e mi interessa la golf gti, spenderei al mese quasi 400 € sempre manodopera esclusa... Con 1200 € al mese diciamo che sarei parecchio tirato considerato il fatto che dovrei anche fare un finanziamento per pagarla... :P
    beh...forse con le gomme ho esagerato un attimo...diciamo tra 6 e 700euro dal gommista(sono un tradizionalista..se c'e' qualcosa che non va,si risolve piu' velocemente).
    i 10km/l di media,li fai solo con guida tranquilla...e la tentazione di affondare spesso il pedale,con macchine cosi' e' naturale...e' facile che ti trovi a fare gli 8 scarsi di media e gia ti sono partiti 100euro al mese in piu'...

    cmq oh,sono macchine veloci,bevono e sono pesanti da mantenere
    in compenso hai le soddisfazioni...
    bisogna vedere se sei costretto o meno a sacrificare altre cose
    io il benzina da 9km/l lo avevo...ho iniziato a fare troppa strada e l'ho mollato
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #12
      Re: seat leon cupra

      esatto tutto dipende dall uso che ne fai, io lavoro a 100mt da casa, e ci faccio circa 1000 km al mese e i costi sono molto + contenuti
      Finalmente è arrivata!!!
      http://img502.imageshack.us/my.php?image=0605ge0.jpg

      Commenta

      Sto operando...
      X