dicono che saranno Valvetronic 4 cilindri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BMW serie 1
Comprimi
X
-
Re: precisazioni
Messaggio originariamente postato da NightlyBlue
Curiosando un po nel web ho scoperto alcuni particolari interessanti sulla serie1.
L'anticipazione sarà presentata a Francoforte 2003 (guarda caso giusta giusta per dar fastidio alla Golf V).
Le vendite inizieranno entro la fine del 2004 e dall'anno successivo ci sarà all'arrivo di numerose versioni derivate:
-- la Coupè a 2 porte (serie 2)
-- una SW a 5 porte di stile sportivo ( 1 Touring)
-- una roadster a due soli posti (Z1?)
-- e la versione sportiva M (la M2)
Prezzi a partire da 22.000 Euro
MOOTRIZZAZIONI:
Saranno tutti 4 cilindri Valvetronic:
benzina:
1.6 115cv
1.8 143cv
2.0 170cv
2.4 Turbo 240cv
diesel:
1.8d 130cv
2.0d 150cv///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Beh dalle foto, mi viene la nausea, dalle motorizzazzioni un pò meno, ho visto che è scomparso il 1,2 75cv.
I prezzi mi sembrano un pò strani... e poco competitivi perchè se funzionerà come su tutte le bmw, solo per mettere gli accessori vitali si salirà di 2000/3000 euro!
Che avete contro la compact, io tra sei mesi voglio prendermi la compact 318, (semestrale ovviamente) un bel 2.0 da 143 vacallini bmw. Ovviamente faro dodici kg di cambialima, me ne sono perdutamente innamorato e la mia ragazza a già paura che la lascierò per un'auto
DIVORATORI DI KM
THE PRESIDENT
Commenta
-
Motori
Pochi giorni fa è stato firmato un accordo di progettazione e produzione di nuovi motori con il gruppo PSA: probabilmente esordiranno su questo modello.Valhalla Warrior
MEMENTO AUDERE SEMPER
- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 22 - Visita il sito ufficiale.
Commenta
Commenta