annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW serie 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dicono che saranno Valvetronic 4 cilindri

Commenta

Re: precisazioni

Messaggio originariamente postato da NightlyBlue
      Curiosando un po nel web ho scoperto alcuni particolari interessanti sulla serie1.

L'anticipazione sarà presentata a Francoforte 2003 (guarda caso giusta giusta per dar fastidio alla Golf V).

Le vendite inizieranno entro la fine del 2004 e dall'anno successivo ci sarà all'arrivo di numerose versioni derivate:
      -- la Coupè a 2 porte (serie 2)
      -- una SW a 5 porte di stile sportivo ( 1 Touring)
      -- una roadster a due soli posti (Z1?)
      -- e la versione sportiva M (la M2)

Prezzi a partire da 22.000 Euro

MOOTRIZZAZIONI:
      Saranno tutti 4 cilindri Valvetronic:
      benzina:
      1.6 115cv
      1.8 143cv
      2.0 170cv
      2.4 Turbo 240cv
      diesel:
      1.8d 130cv
      2.0d 150cv
      2.4 turbo ho qualche dubbio, visto che la BMW prediligie gli aspirati soprattutto adesso......
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Beh dalle foto, mi viene la nausea, dalle motorizzazzioni un pò meno, ho visto che è scomparso il 1,2 75cv.
        I prezzi mi sembrano un pò strani... e poco competitivi perchè se funzionerà come su tutte le bmw, solo per mettere gli accessori vitali si salirà di 2000/3000 euro!

Che avete contro la compact, io tra sei mesi voglio prendermi la compact 318, (semestrale ovviamente) un bel 2.0 da 143 vacallini bmw. Ovviamente faro dodici kg di cambiali ma, me ne sono perdutamente innamorato e la mia ragazza a già paura che la lascierò per un'auto
        DIVORATORI DI KM
        THE PRESIDENT

Commenta

Motori

Pochi giorni fa è stato firmato un accordo di progettazione e produzione di nuovi motori con il gruppo PSA: probabilmente esordiranno su questo modello.
          Valhalla Warrior

MEMENTO AUDERE SEMPER

- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 22 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

E' davvero bruttina questa BMW 1.
            I love it when a plan comes together

Commenta

Le foto (devo dire brutte) che ho postato sopra danno una brutta impressione. Ho visto una foto (su Quattroruote) ricostruita con il computer: non è affatto malaccio... (IMHO)

Commenta

nooooooooooooo!!!!!...la bmw non puo' fare un 1.2!!!!...basta mi faccio prete!!!!...

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Sto operando...
                X