annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A5..unitevi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: AUDI A5..unitevi!!

    ..perchè pagare di bollo più di 200cv quando con una semplcie mappetta ci si arriva tranquillamente
    considerate anche l'utilizzo: mio padre, ormai in pensione da 2 anni, ha voluto farsi il regalo e l'ha presa perchè appena è uscita se ne è innamorato..per lui non aveva senso farsi il 3.0 tdi o altre motorizzazioni più grandi.. bisogna vedere anche il tipo di utilizzo che uno fa di una macchina
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta


    • #22
      Re: AUDI A5..unitevi!!

      Esteticamente nulla da dire,è bellissima.. ma il 2.0 tdi lo trovo sottodimensionato su questa tipologia di auto.. non per nulla ce ne sono poche..
      Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

      "Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
      Originariamente inviato da Nociva Racing
      quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

      Commenta


      • #23
        Re: AUDI A5..unitevi!!

        ..bè cmq 0-100 in 8,7 sec e vel max di 228km/h sono molto buoni, considerando anche come una vettura del genere riesca a fare tranquillamente 19km/l...poi vale sempre il discorso che ho fatto sopra, l'utilizzo della vettura...
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

        Commenta


        • #24
          Re: AUDI A5..unitevi!!

          concordo l'A4 berlina di mio padre è abbatanza divertente in montagna ci va spesso e la coppia è l'ideale per la massa.

          Entro 2 mesetti cmq la faccio rimappare, dopo sarà ancora più "goduriosa"
          Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
          106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

          Commenta


          • #25
            Re: AUDI A5..unitevi!!

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Giangina, permettimi una risposta, ma criticare la A5 con il TDI da 170 cavalli, quando si è preso con 17.500 euro una Fiat 500 Abarth usata...

            @ PIG: ma la definizione "Family feeling" sapete cosa significa?
            Si ma il family feeling, l' Audi ne sta abusando davvero!
            Tra una A4 Avant ed una A6 Avant, le differenze estetiche evidenti sono davvero minime e se prendiamo colori scuri (specie il nero) le forme distinguibili si riducono ancora.

            Non mi pare che le altre case si spingano a questi livelli, tra una serie 3 e 5 le differenze saltano all' occhio, come tra un classe C ed E...

            Davvero adesso non riesco più a distinguere in Audi un restyling dal nuovo modello.

            L' A5 si salva perchè è praticamente l' unica coupè del marchio e non la si può confondere con una R8.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              Re: AUDI A5..unitevi!!

              Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
              ..perchè pagare di bollo più di 200cv quando con una semplcie mappetta ci si arriva tranquillamente
              considerate anche l'utilizzo: mio padre, ormai in pensione da 2 anni, ha voluto farsi il regalo e l'ha presa perchè appena è uscita se ne è innamorato..per lui non aveva senso farsi il 3.0 tdi o altre motorizzazioni più grandi.. bisogna vedere anche il tipo di utilizzo che uno fa di una macchina
              Questo è un ragionamento che non sta in piedi su vetture del genere, non stiamo parlando dei tempi delle Golf/A3 che ci si prendeva il 110cv per non prendere il 130cv insomma.

              Nemmeno secondo me ha senso prendere un'auto del genere che vuole dare una certa immagine, con un motore che è sufficiente per muoversi.
              Anche perchè per dare un taglio di potenza comunque "entry level", si può fare benissimo con un motore più grosso, ne guadagna soprattutto l'affidabilità generale ed il confort di marcia.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #27
                Re: AUDI A5..unitevi!!

                va bhe ma se a me piace l'A5 ma magari faccio molta trada e quindi il 2.7 o 3.0 consuma troppo, in più RCA aumenta. quindi perchè dovrei disaguarmi per prendere auto che mi piace?
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #28
                  Re: AUDI A5..unitevi!!

                  A me sembra che un motore da 170cv come entry level non sia affatto male per un'auto come l'A5.....forse non piace a molti di noi perchè è "diesel".

                  Se fosse stato un 1.8TSI nessuno avrebbe detto niente.

                  Esiste anche la TT come entry level il 160cv e il tdi 170....però qui nessuno dice niente.

                  Sul discorso del family feeling invece do ragione a 320Is , l'Audi ne ha veramente abusato, specialmente all'anteriore.....
                  Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                  106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                  Commenta


                  • #29
                    Re: AUDI A5..unitevi!!

                    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                    va bhe ma se a me piace l'A5 ma magari faccio molta trada e quindi il 2.7 o 3.0 consuma troppo, in più RCA aumenta. quindi perchè dovrei disaguarmi per prendere auto che mi piace?
                    Con tagli di potenza tranquilli e cilindrata più grossa, i consumi non si alzano molto, anzi, in certi casi, stazionano su valori più che accettabili.
                    Non credo che il 2.0 TDI passi dai 19 km/l detti prima ai 17 in caso di frequenti variazioni di velocità, crolla come tutti i motori della categoria.
                    E tra l'altro, è considerata la massima espressione per questo motore.


                    Mentre gli altri motori, sono in grado di assolvere meglio, a mio parere al compito di dare buon confort di marcia e consumi adeguati.
                    Del resto, non mi sembra un'auto da acquistare perchè fa "i 19 km/litro", ti pare?.

                    Su TT/A3 ha più senso perchè si trattano di berlinette più piccole, li mettere un 3.0 TDI non ha assolutamente senso, a prescindere dal taglio di potenza.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      Re: AUDI A5..unitevi!!

                      Bè oddio, una TT ha comunque una certa immagine come una A5....metterci sopra un 1.8TSI da 160cv come entry level dovrebbe far cmq inorridire.....e la rende prestazionale in maniera MOLTO simile ad una A5 con il TDI 170.....siamo li.....

                      Ripeto x me l'A5 con motore a gasolio entry level 2.0cc TDI 170cv mi pare azzeccata come scelta. Mica tutti possono puntare al 2.7-3.0 TDI.....
                      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                      106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X