annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao

buon giorno a tutti
    Hola Amigos Santana
    Membro I.S.C
    Official Site I.S.C.
    Ibiza Tuning Club

Commenta

• Giorno santana!

In folle nn ho mai provato... dopo provo!
      Ho provato solo una volta, in un bel tornantone veloce.... bé, a momenti intraverso xč mancava la potenza x ritornare dritto... :rolleyes: ... nn me l'aspettavo.... quindi occhio!

Commenta

• domandona................

Volevo chiedervi:
        ho preso da poco la nuova seat ibiza 1.4 sport 100cv benzina.......volevo chiedervi se e quali problemi avete riscontrato e quali difetti puň presentare anche con il passare dei km......

grazie 10000000000000
        A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Sergio Serginho 27
        - Born in the '79 - Socio n. 23
        5 MAGGIO.......KE GODURIIIIA

Commenta

• Benvenuto simons !

1.4 benza nn mi sembra che ce l'abbia nex... xň tempo fa era stata fatta una distinta su tutte le vetture, con i difeti riscontrati e il chilometraggio fatto...
          ora nn ricordo chi la teneva aggiornata... cmq tieniti in contatto, che salterŕ fuori sicuramente!

PS. prime imrpex sll'auto??

Ciauzz'!

Commenta

• grazie

grazie 1000 se mi fate sapere mi fate un enorme piacere......

x quanto riguarda le impressioni ...........
            ke dire..........
            una bella auto.........mi piace molto ..........soprattutto x quanto riguarda la precisione di cambio e sterzo.............perfettissima......
            x il momento sono ancora ad un kmtraggio piuttosto basso 1500 km circa........visto ke la utilizzo solo x i we .....xň mi da l'impressione di un auto molto scattante con una buonissima ripresa............un bel mezzo.

x i difetti mi hanno detto ke molti hanno avuto problemi con il lunotto ke lampeggiava quando c'era il tergi acceso......il clacson ke nn funzionava....................

ad esempio il mio clacson funziona alla grande ma č normale ke nn funzioni a macchina completamente spenta???????????
            un'altra cosa..............ho fatto 1500 km ma nn č mai entrato in funzione l'abs...........č normale.???..........forse nn me ne sono accorto visto ke nn ho mai guidato auto con abs...............

grazie100000000000000000
            A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Sergio Serginho 27
            - Born in the '79 - Socio n. 23
            5 MAGGIO.......KE GODURIIIIA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aetereo
              che lampadine posizione usi? quanto ti costano ? dove ti rifornisci?, sai un scappata lě a Napoli me la farei....
              guarda e' una foto vekkia........cmq sono le lampade originali verniciate con lavernice FOLIATECH........ma con le PIA doppio led blu e' un'altra cosa...............io mi fornisco da ABBATE RACING sorrento............quello della 206(con le bande blu) su elaBorARE..........diciamo che la mia iby viene palleggiata da abbate racing & turbocrime...........

Commenta

• Re: grazie

Messaggio originariamente postato da simons79
                ...un'altra cosa..............ho fatto 1500 km ma nn č mai entrato in funzione l'abs...........č normale.???..........forse nn me ne sono accorto visto ke nn ho mai guidato auto con abs...............
                .. probabilmente nn ti č ancora capitato di fare una frenata tale da perdere aderenza... ti assicuro che lo senti, anzi, ti consiglio di fare qlc prova, magari in un piazzale o su una strada vuota, meglio se bagnata...
                anche xč le prime volte che entra, se nn lo conosci, puoi restare spaesato dalle vibrazioni che si riflettono sul pedale...
                il primo istinto č quello di mollare il freno....

Cmq anche la mia a macchina spenta il clacson nn funge!

Ciauzz'"

Commenta

• Re: Re: grazie

Messaggio originariamente postato da PasoTDI
                  .. probabilmente nn ti č ancora capitato di fare una frenata tale da perdere aderenza... ti assicuro che lo senti, anzi, ti consiglio di fare qlc prova, magari in un piazzale o su una strada vuota, meglio se bagnata...
                  anche xč le prime volte che entra, se nn lo conosci, puoi restare spaesato dalle vibrazioni che si riflettono sul pedale...
                  il primo istinto č quello di mollare il freno....

Cmq anche la mia a macchina spenta il clacson nn funge!

Ciauzz'"
                  a me questo consiglio me lo ha dato il concessionario quando mi ha dato in mano la macchina.

x il clacson, anche il mio non va a macchina spenta.

Commenta

• aiutooo

so che l'ho gia' chiesto alcune volte ma poi nn ho mai ricevuto risposte,allora ve lo richiedo:sapete come si smonta sul lato conducente (3porte) la parte con il controllo degli specchietti?dove c'e' il joystick x capirsi e anche la maniglia di apertura...

da li sotto sento spesso una vibrazione come di un cavetto che batte su qualcosa e vorrei metterci un po' di spungna x eliminare sta rottura...

ps...mia morosa dice che il clacson della ibiza fa cagare...e non ha tutti i torti,quello della punto era mooolto piu' bello sinceramente....questo mi sembra da macchinetta...

Commenta

• Re: aiutooo

Messaggio originariamente postato da lop101
                      ps...mia morosa dice che il clacson della ibiza fa cagare...e non ha tutti i torti,quello della punto era mooolto piu' bello sinceramente....questo mi sembra da macchinetta...
                      Per adesso č l'unica cosa che non mi piace della macchina!Sincermante una 500 del '70 c'č l'ha + bello!!
                      Bha vediamo se riesco a cambiarlo con uno di una Golf IV!

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

Sto operando...
                      X