annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ExE
    ...molte discussioni sui nostri modelli non gli interessano, perň si scambiano comunque pareri
    ... no, no ! .... č bello sapere che la mia va meglio e nn ha problemi !

(scherzo, ovviamente... .... e mi stň anche toccando! :rolleyes: )

Auzz' !

Commenta

• ok per il momento siamo li

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
        ... no, no ! .... č bello sapere che la mia va meglio e nn ha problemi !

(scherzo, ovviamente... .... e mi stň anche toccando! :rolleyes: )

Auzz' !

Paso per sabato 23 novembre hai problemi?
        -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE

Paso per sabato 23 novembre hai problemi?
          Sabato?.... ..... Nn zo' ! :rolleyes:

Anche x' la mattina lavoro... e dipende molto da QUANTO lavoro ci sarŕ.... .... č anche l'ultimo sabato sfruttabile del mese....

Nn riesco a dare una previsione... ... UFF!

Dove cmq? Al max vi raggiungo il pome!

Commenta

• ciaooo

sono in attesa della mia nuova seat ibiza signo 1.9tdi con i cerchi in lega,leggendo il forum ho visto che ha qualche problemino(come tutte le macchine del resto) e qualche cigolio cosa che odiavo da morire nella mia punto...pero' mi sembra di capire che la iby e' una gran bella macchina,e che anche l'interno nn e' poi tanto male...mancano 2-3 settimane alla consegna e non mi passa piu' un cazzo di aspettare!!!

Commenta

• Piacenza ovviamente, per il raduno
              -ExE-

Commenta

• Re: ciaooo

Messaggio originariamente postato da lop101
                sono in attesa della mia nuova seat ibiza signo 1.9tdi con i cerchi in lega,leggendo il forum ho visto che ha qualche problemino(come tutte le macchine del resto) e qualche cigolio cosa che odiavo da morire nella mia punto...pero' mi sembra di capire che la iby e' una gran bella macchina,e che anche l'interno nn e' poi tanto male...mancano 2-3 settimane alla consegna e non mi passa piu' un cazzo di aspettare!!!
                Si č una gran bella macchina l'Ibiza!
                Anche io morivo dall'attesa prima che mi venisse consegnata, non ce la facevo piů

Di dove sei te?
                -ExE-

Commenta

• domanda:le casse di serie sulle porte davanti da quanti watt sono?e il diametro?io avrei le mie belle casse macrom che levero' dalle tasche delle portiere della mia punto e vorrei sapere se magari riesco a farle stare...x i tweeter magari sara' un problema...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lop101
                    domanda:le casse di serie sulle porte davanti da quanti watt sono?e il diametro?io avrei le mie belle casse macrom che levero' dalle tasche delle portiere della mia punto e vorrei sapere se magari riesco a farle stare...x i tweeter magari sara' un problema...
                    Penso da 16 cm, i watt non li so...
                    -ExE-

Commenta

• az il 23 ho problemi pure io la mattina...

benvenuto lop101
                      non preoccuparti la tua č una signo non una sport...
                      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Sto operando...
                      X