annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da maxx3
    però il paraurti posteriore è da cambiare
    fammi sapere il costo del pezzo... grazie
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
      fammi sapere il costo del pezzo... grazie
      il prezzo solo del pezzo non lo so di tutto il lavoro mi sembra sui 600€ sono andato direttamente con il mio assicuratore per il preventivo se le preso direttamente lui

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
        se intendi la polo la macchina che mi ha tamponato è messa peggio della mia ,
        la mia adesso da lontano non la noti mi hanno sistemato un attimo in carozzeria sabato , però il paraurti posteriore è da cambiare
        no, no... intendevo pissics che ne aproffiterebbe x sistemare il

Azz' 600 euri?? .. prenditi un bel paraurti abBusivo con quella cifra!

Commenta

• AHHHHHHHHHHHHHHHHH

mc0676 LADROOOOOOOOOOOOOOO
          le mie foto sul tuosito

a proposito dalla 60 in avanti rimangono piccine
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
            no, no... intendevo pissics che ne aproffiterebbe x sistemare il

Azz' 600 euri?? .. prenditi un bel paraurti abBusivo con quella cifra!
            e si lo so ma solo il paraurti post cattivo dovrei fare anche anteriore ma adesso gli €€€€€€€€€ mi mancano

e si sono tanti ma tra manodopera verniciatura e paraurti ,poi nel prezzo mi tolgono anche delle botticine fatte dalle portiere (gli oddio quelli che aprono le portiere senza guardare la macchina di fianco ) , quindi va ha finire come il 106 lo rifatto tutta come mamma la fatta ,potevo cambiargli pure il colore ma mi piaceva troppo cosi e poi i soldi erano giusti giusti :rolleyes:

per me adesso importante che si sistemi sarà anche che faccio le cose di fretta ma la macchina rovinata proprio non mi piace

Commenta

• Ragazzi....domattina....piene del fiume Po permettendo (putroppo il mio lavoro mi fa dipendere dal livello del fiume....sigh...), vado a prendermi l'iby........
              Quindi fabio_leon---->fabio_iby....hihihi

Ciauzzz
              Ibiza port Club - Member N°4 - ex black leon - Official Site.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabio_leon
                Ragazzi....domattina....piene del fiume Po permettendo (putroppo il mio lavoro mi fa dipendere dal livello del fiume....sigh...), vado a prendermi l'iby........
                Quindi fabio_leon---->fabio_iby....hihihi

Ciauzzz
                evvaiiiiiiiiiiiiiiii

ma allora questo è vecchio
                "occhio alle leon nere....mordono!!! "

le ibiza argento che fanno ?

Commenta

• levatemi una curiosità : si possono levare le S davanti e dietro e sul volante della Ibiza ???
                  Che ne so , magari mettendo una bella griglia a nido d'ape davanti.......(e sul volante ? Suggerite su...)
                  Ciao
                  Bruno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dmbrunos
                    levatemi una curiosità : si possono levare le S davanti e dietro e sul volante della Ibiza ???
                    Che ne so , magari mettendo una bella griglia a nido d'ape davanti.......(e sul volante ? Suggerite su...)
                    Ciao
                    Bruno
                    come disse un mio amico con gli €€€€ si puo tutto
                    per la s volante devi cambiarlo di modelli c'e ne sono di tutti i tipi e colori per la S dietro non saprei apre e chiude lo sportellone ma con €€ tutto si puo metre davanti ci sono delle griglie senza S

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                      maxx, ma guarda che dal mio punto di vista hai avuto un culo non da poco... io cerco di farmi tamponare e nessuno ci riesce... vuoi anche perchè alla fine non riesco a far la frenata così come servirebbe il subconscio non me lo permette
                      A chi lo dici!!! Non aspetto altro x riverniciare tutti i paraurti e le minigonne... Ma niente da fare... manco se trovo gli ubriachi e i tossici!!!!!!!!!!!!

Buonasera a tutti!
                      Need For Speed To Live

Commenta

Sto operando...