Messaggio originariamente postato da psxsnake fammi sapere il costo del pezzo... grazie
il prezzo solo del pezzo non lo so di tutto il lavoro mi sembra sui 600€ sono andato direttamente con il mio assicuratore per il preventivo se le preso direttamente lui
Messaggio originariamente postato da maxx3 se intendi la polo la macchina che mi ha tamponato è messa peggio della mia ,
la mia adesso da lontano non la noti mi hanno sistemato un attimo in carozzeria sabato , però il paraurti posteriore è da cambiare
no, no... intendevo pissics che ne aproffiterebbe x sistemare il
Azz' 600 euri?? .. prenditi un bel paraurti abBusivo con quella cifra!
Messaggio originariamente postato da PasoTDI no, no... intendevo pissics che ne aproffiterebbe x sistemare il
Azz' 600 euri?? .. prenditi un bel paraurti abBusivo con quella cifra!
e si lo so ma solo il paraurti post cattivo dovrei fare anche anteriore ma adesso gli €€€€€€€€€ mi mancano
e si sono tanti ma tra manodopera verniciatura e paraurti ,poi nel prezzo mi tolgono anche delle botticine fatte dalle portiere (gli oddio quelli che aprono le portiere senza guardare la macchina di fianco ) , quindi va ha finire come il 106 lo rifatto tutta come mamma la fatta ,potevo cambiargli pure il colore ma mi piaceva troppo cosi e poi i soldi erano giusti giusti :rolleyes:
per me adesso importante che si sistemi sarà anche che faccio le cose di fretta ma la macchina rovinata proprio non mi piace
Ragazzi....domattina....piene del fiume Po permettendo (putroppo il mio lavoro mi fa dipendere dal livello del fiume....sigh...), vado a prendermi l'iby........
Quindi fabio_leon---->fabio_iby....hihihi
Messaggio originariamente postato da fabio_leon Ragazzi....domattina....piene del fiume Po permettendo (putroppo il mio lavoro mi fa dipendere dal livello del fiume....sigh...), vado a prendermi l'iby........
Quindi fabio_leon---->fabio_iby....hihihi
Ciauzzz
evvaiiiiiiiiiiiiiiii
ma allora questo è vecchio
"occhio alle leon nere....mordono!!! "
levatemi una curiosità : si possono levare le S davanti e dietro e sul volante della Ibiza ???
Che ne so , magari mettendo una bella griglia a nido d'ape davanti.......(e sul volante ? Suggerite su...)
Ciao
Bruno
Messaggio originariamente postato da dmbrunos levatemi una curiosità : si possono levare le S davanti e dietro e sul volante della Ibiza ???
Che ne so , magari mettendo una bella griglia a nido d'ape davanti.......(e sul volante ? Suggerite su...)
Ciao
Bruno
come disse un mio amico con gli €€€€ si puo tutto
per la s volante devi cambiarlo di modelli c'e ne sono di tutti i tipi e colori per la S dietro non saprei apre e chiude lo sportellone ma con €€ tutto si puo metre davanti ci sono delle griglie senza S
Messaggio originariamente postato da psxsnake maxx, ma guarda che dal mio punto di vista hai avuto un culo non da poco... io cerco di farmi tamponare e nessuno ci riesce... vuoi anche perchè alla fine non riesco a far la frenata così come servirebbe il subconscio non me lo permette
A chi lo dici!!! Non aspetto altro x riverniciare tutti i paraurti e le minigonne... Ma niente da fare... manco se trovo gli ubriachi e i tossici!!!!!!!!!!!!
Commenta