Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

    Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
    gimcana o pista con r5?
    tutte e due... uno però aveva la Gt turbo che non pescava benzina, non sai le bestemmie!!!!!!!!! Il giorno dopo era ancora la a smontarla tutta dalla notte......
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

      mi hanno riferito che c'erano due Astra Gsi da Pista una "arancio", l'altra "verde"....io avendolo saputo dopo ho avuto il sentore che eri tu, ora lo so di prciso.
      Me lo avessero detto per telefono magari gironzolavo per di la e ti beccavo.....disgraziati chenon mi dicono niente.....malato come sono per le Astra e loro quasi dimenticano che ce ne sono due là che fanno la nanna, quasi non si vedessero.......ah sti Gt Turbisti........
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
        della speedster non so..ma il frontera 2.2 a benzina mi sa di si...ma non ho ancora avuto uno per le mani e mi è passato di mente di cercarlo!
        Mi alletta non poco l idea,molta più coppia in bassopiù o meno a quanto aumenterebbe la corsa??88/89?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di C.I.M.; 23-03-2010, 00:23.
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

          Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
          ah ecco.........e non mi hai neppure visto.....ah! Delitto! Io le astra non le vedevo per questo non mi sono preoccupato magari di chiamarti(vergogna mia!)....me lo ha detto il giorno dopo.......anzi diciamo che erano in quattro quelli con il gt turbo.....che correvano.......io sono arrivato tardi per colpa del lavoro...eri la dalla mattina? su che ora sei arrivato?
          dallla mattina...mica mi preoccupo di guardar il parcheggio....a che ora sei arrivato? cmq di r5 ne ho visti parecchi..ma eri con i stradali che sono entrati in pista? perche eravamo li vicino. pensa che mi sono fatto cambiar turno perche c'erano le r5 in pista...(tanto succede sempre che rompano e ci fanno perder il turno.)

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

            Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
            Mi alletta non poco l idea,molta più coppia in bassopiù o meno a quanto aumenterebbe la corsa??88/89?
            Scritto con un dispositivo mobile
            non saprei.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

              Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
              dallla mattina...mica mi preoccupo di guardar il parcheggio....a che ora sei arrivato? cmq di r5 ne ho visti parecchi..ma eri con i stradali che sono entrati in pista? perche eravamo li vicino. pensa che mi sono fatto cambiar turno perche c'erano le r5 in pista...(tanto succede sempre che rompano e ci fanno perder il turno.)
              verso le 12, unpoco prima ma avevano già corso credo, il mio amico era fuori già.....mi ha detto che avevano cambiato turno. C'erano stardali e non....il secondo mio amico aveva la Gt Turbo gialla, quella che poi si è fermata.......gli altri avevano la stradale.......uno tra loro aveva un proiettile con 240 cv sotto e non ne voleva sapere di andare....fuori dalla pista andava regolare...boh.........la sera lo ha smontato per capire cosa aveva che non pescava benzina nelle curve....mah.......

              certo che è un peccato.....la prossima volta che vai telefonami prima che magari vengo a trovarti!
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                Mi alletta non poco l idea,molta più coppia in bassopiù o meno a quanto aumenterebbe la corsa??88/89?
                Scritto con un dispositivo mobile
                oddio. boh?!?!?!?!?!?!? non saprei proprio.................
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                  Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                  verso le 12, unpoco prima ma avevano già corso credo, il mio amico era fuori già.....mi ha detto che avevano cambiato turno. C'erano stardali e non....il secondo mio amico aveva la Gt Turbo gialla, quella che poi si è fermata.......gli altri avevano la stradale.......uno tra loro aveva un proiettile con 240 cv sotto e non ne voleva sapere di andare....fuori dalla pista andava regolare...boh.........la sera lo ha smontato per capire cosa aveva che non pescava benzina nelle curve....mah.......

                  certo che è un peccato.....la prossima volta che vai telefonami prima che magari vengo a trovarti!
                  25 aprile per la gara...

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                    ho appena rivisto una prova di bestmotoring,k20a face off,mamma la jun hyper lemon dc5 fa paura!!!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                    la sua maledizione sono le mezze misure




                    Devi decidere da quale parte della croce stare
                    o pianti chiodi,o stai appeso

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 7 -

                      Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio

                      25 aprile per la gara...
                      vedrò di esserci!
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X