annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate del porsche boxster

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne pensate del porsche boxster

ciao a tutti..che ne pensate del porsche boxster 2.5 del 2000?e sopratutto che interventi mi consigliate per aumentare la sua ridicola potenza?

Re: che ne pensate del porsche boxster

personalmente non mi gusta...

però....

dipende da quanto vuoi spendere....

scarico completo centralina sta roba qua dovrebbe darle più brio...

altrimenti fatti una s2000
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Neanche a me non piace... passatemi il temine ma mi sembra "la Porsche dei poveri" per quanto relativamente poveri bisogna essere per possedere una Porsche.
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

ottimo telaio.....fossi in te cercherei un S però........oppure un bel kit volumetrico
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

o ti prendi il boxster S o lascia stare....

Commenta

a me non piace proprio...se dovessi comprare un auto di 10 anni fa punterei ad altro.

Poi la trovo ferma già dalla nascita...non so quanto valga la pena mettergli le mani vicino, magari mi sbaglio.

Voglio domandare una cosa a te anche se alla fine non mi interessa nemmeno....

Compri il boxter per, il nome, l'auto in se, il motore, o per amore fatale ?
            .

W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Io sono salita sul Porsche Boxster S, carino facile da guidare ma lo vedo bene per una donna come macchina sinceramente...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù
              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                a me non piace proprio...se dovessi comprare un auto di 10 anni fa punterei ad altro.

Poi la trovo ferma già dalla nascita...non so quanto valga la pena mettergli le mani vicino, magari mi sbaglio.

Voglio domandare una cosa a te anche se alla fine non mi interessa nemmeno....

Compri il boxter per, il nome, l'auto in se, il motore, o per amore fatale ?
                ciao unleaded..il fatto è che non la devo comprare...ma si tratta di una macchina che ho riparato in carrozzeria ed è due anni ormai che aspetto i soldi...visto che non arrivano mi sto per tenere la macchina...
                sinceramente non avevo mai pensato al boxster...sopratutto al 2.5

Commenta

bella rogna, caro amico m.i.b.

questi recuperi sono sempre dei ripieghi, che non soddisfano mai le nostre esigenze...

Tutto però dipende da: quanto devi incassare per la riparazione e quanto vale l'auto.

In base a questi due fattori devi regolarti....poi però dimmi come fai a stabilire la proprietà sul mezzo, esiste qualche regolamento scritto? Oppure devi fare solo il passaggio ed è tua?
                  .

W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    ottimo telaio.....fossi in te cercherei un S però........oppure un bel kit volumetrico
                    Oddio, definirlo ottimo come telaio è un po' troppo ad essere buoni....diciamo che la prima versione della boxster non era il massimo sotto il profilo tecnico, si salva la S, ma perchè ci han lavorato sopra essendo il modello di punta.

Già con la successiva han fatto un gran lavoro ed infatti le sue performances davvero eccezzionali, sono grazie al suo telaio più che al motore.

Sicuramente la boxster prima versione, non ha problemi di freni, ma per il resto, è un po' poco in tutto....anche come porsche.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                    X