annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M7....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stai attento che non ti cada tra puleggie e robe varie

si riferiva ai motori 6 cilindri la pubblicità

forse è meglio che io non provi nemmeno.....(3 cilindri + diesel)
    boh...???

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pippero J
      Scusami pikkio ma puoi anke togliere il limitatore mantenendo la mappatura originale! Nn è ke devi x forza rimappare Se poi togliere il limitatore t sembra 1 modifica.....a me sembra una modifica metterlo!!
      Quello che intendevo io era:
      Se ti compri una 740 o una 750 quanta differenza puoi sentire con l' M7?
      Forse qualcosa in acc. o ripresa, ma forse a viste le condizioni delle strade italiane non è neanche apprezzabile la differenza;
      Togliendo il limitatore lo stesso qunata potrebbe essere la differenza, tra le macchine che ho detto prima?
      Neanche il piu pazzo dei trasgressori riuscirebbe a portare al massimo in Italia una delle tre macchine senza limitatore a 250.
      Poi in Germania è diverso, ma lo stesso non penso si riesca ad avere tanta differenza di velocità massima.
      :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

Messaggio originariamente postato da picchio77
        Quello che intendevo io era:
        Se ti compri una 740 o una 750 quanta differenza puoi sentire con l' M7?
        Forse qualcosa in acc. o ripresa, ma forse a viste le condizioni delle strade italiane non è neanche apprezzabile la differenza;
        Togliendo il limitatore lo stesso qunata potrebbe essere la differenza, tra le macchine che ho detto prima?
        Neanche il piu pazzo dei trasgressori riuscirebbe a portare al massimo in Italia una delle tre macchine senza limitatore a 250.
        Poi in Germania è diverso, ma lo stesso non penso si riesca ad avere tanta differenza di velocità massima.
        Conocordo quasi su tutto tranne su una cosa....i 250 all'ora. Non è necessario essere pazzi, basta trovare la strada un po libera e i 250 all'ora sono alla portata. Nel mio caso il tachimetro ha indicato poco piu di 280 a 7200 giri.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

allora

i contachilometri alfa sballano di 5 km/h ogni 100.....
          scarto del 5%

quindi fa molto ma molto di meno.....

Commenta

Sto operando...
          X