Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema impianto elettrico Polo 6N2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema impianto elettrico Polo 6N2

    Ciao a tutti,
    è un po' di tempo che il cruscotto della mia Polo sembra impazzito. Ad intervalli più o meno regolari si accendono tutte le spie poi si spengono come se venisse staccata la batteria; le lancette del tachimetro, del contagiri, della temperatura dell'acqua e del livello carburante tornano per un attimo a zero poi riprendono a funzionare; il parziale dei km e l'orologio vengono resettati.
    Oggi il difetto si è ripresentato ma il cruscotto sembra morto del tutto e non funziona più niente.
    Ho controllato e pulito tutte le masse e ho verificato la batteria che sembra in buono stato anche perchè la macchina non ha problemi all'accensione e la radio non perde la memoria delle stazioni.
    Qualcuno ha avuto un problema simile? Come l'ha risolto?
    Grazie a tutti.

  • #2
    Re: Problema impianto elettrico Polo 6N2

    Un mio amico ha avuto diversi problemi del genere al quadro su una 6n2 (1.4Tdi) e gli han cambiato tutta la strumentazione in garanzia, spero per te non sia lo stesso problema.
    Quando si presenta il difetto il motore cosa fa? Gira normale o sembra perdere colpi?
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #3
      Re: Problema impianto elettrico Polo 6N2

      Purtroppo la mia garanzia è finita da un pezzo Il motore continua a girare regolare...il fatto che ora si sia spento tutto potrebbe essere solo il connettore dell'alimentazione che si è staccato (spero) anche perchè le spie secondarie (abbaglianti, frecce, portellone aperto, retronebbia) funzionano. Il problema sono le spie di test ( EPC, liquido freni, temperatura acqua, airbag ecc...) che si accendono e spengono tipo albero di natale...ma come detto la macchina non perde colpi

      Commenta

      Sto operando...
      X