Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

    marco mi hai colpito al cuore 4,93 mt sono troppi per il mio garage ed ho dovuto rinunciare ma un pensierino lo avevo fatto pure io hai ragione i cerchi da 18 non convincono neanche me ma con i 20 a roma sarebbe uno sfracello xò sono bellissimi

    se prendevi la opc avresti fatto invidia a qualcuno secondo me 2.8 v6 turbo 325 cv

    domenica sono stato sui colli piacentini a fare fuoristrada con i nuovi ragazzi hanno un organizzazione da paura

    un mio carissimo amico sta nell esercito a roma ce l ha da quasi 70000 km tutto ok
    Ultima modifica di GIANNIDTI; 04-06-2011, 09:07.
    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
    totalmente contrario alle gare car audio
    ho gli stop a led di serie

    Commenta


    • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

      bellissima car.......l'avevo presa seriamente in considerazione,ma Patrizia l'ha esclusa a priori per le dimensioni!!
      ottima scelta Marco

      ps:l'Opc l'ho vista dal vivo.......NOTEVOLE........

      [spoiler][/spoiler]

      Commenta


      • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

        speriamo vada bene, cmq sono curioso di provarla in strada, intanto oggi ho fatto l'ultimo viaggetto con la c320

        Commenta


        • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

          Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
          tra 1 mese mio padre va in pensione, così dopo anni di auto aziendali audi e mercedes toccava comprare una macchina e siamo tornati da mamma Opel: auto già in conce solo da immatricolare:

          [qimg]http://s2.desktopmachine.com/pics/Opel_Insignia-ST_187_1024x768.jpg[/qimg]

          [qimg]http://cdn-www.rsportscars.com/images/vauxhall/2009-vauxhall-insignia-sports-tourer/vauxhall-insignia-sports-tourer-2009-drivers-profile.jpg[/qimg]

          [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/27/Opel_Insignia_Sports_Tourer_rear_20100328.jpg[/qimg]

          [qimg]http://cdn.ultimogiro.com/wp-content/uploads/2008/10/opel-insignia-ecoflex-4.jpg[/qimg]

          abbiamo passato la giornata a valutare la Peugeot 508, VW Passat e Insignia (e la terrificante Nissan Qashqai! mio aveva visto che costava poco, per fortuna dopo averla vista dal vivo è tornato lucido...), alla fine ha comprato una bellissima Insigina station 2.0 diesel da 160cv nero met. con cambio automatico, vetri neri, fari AFL bi-xeno, cerchi da 18" un pò squallidi, ecc. (figata il portellone elettrico) in pronta consegna solo da immatricolare, la prendiamo i primi di luglio data in cui dovremo restituire la C320.

          Vista per bene e con calma è davvero una bella auto, dentro è notevole, alla fine con lo sconto è costata 33.000 €, prezzo + che accetabile vista la dotazione e le dimensioni (quasi 5 metri, dentro è immensa!).

          La prox volta che vengo su me la faccio prestare

          La 508 dentro non è male, gli interni li hanno copiati con la carta carbone dalla Passat, ma fuori è piuttosto anonima e dalla linea pesante, la Passat invece è anche lei anonima, dentro non è bella come la Opel e con una dotazione che equivale alla metà della Opel a km 0 costava 32.000!

          Mamma Opel è sempre mamma Opel................... certo io avrei preso la OPC
          grande marco !!!!!!!! bellissima la insigna............!!!!!!!



          TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

          Commenta


          • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

            ciao pasquale!!!

            Fabio puoi sentire se hai qualcuno che conosci in opel se si possono mettere i fari xeno su una insignia che non lì ha e quanto può costare? (senza mettere pure il lavafari)
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

              certo Marco......ma non ti credere che te lo regalino......

              minimo minimo occorrono 1000/1200 euro......ma non credo bastino

              considera i fari e le centraline costano 7/800 euro,fari nuovi per xenon altri 5/600 euro piu' la mano d'opera......mamma mia!!!!!

              io prenderei un kit after market con resistenze per non dare errori......magari prendi un buon kit e ti levi tutte le paure.....

              se non ti riesce montarlo,a Firenze,a Reggio o a Milano ci sono dei bravissimi scassatori...emmmm....istallatori.....
              [spoiler][/spoiler]

              Commenta


              • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                marco in opel secondo me non te li metteranno mai trovati un buon elettrauto o chiedi ad un tuo amico,dopo che li hai montati sono da regolare i fari e comunque ci vorrebbero pure i lava fari
                A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                totalmente contrario alle gare car audio
                ho gli stop a led di serie

                Commenta


                • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                  secondo me lo possono fare solo loro, cmq non serve al momento, stavo vedendo qualche insignia usata e le ho trovate tutte con i fari semplici, per il momento ancora non cambio la civic

                  Commenta


                  • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                    AAA PERò























                    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                    totalmente contrario alle gare car audio
                    ho gli stop a led di serie

                    Commenta


                    • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                      ecco, questa non sarebbe male

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X