Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

    salve ragazzi, cortesemente qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio sul fatto che il mio cruise control (astra g coupè) premendo il tastino accellera a manetta invece di stabilizzare la velocita?

    Commenta


    • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

      dopo averlo inserito,hai provato a diminuire la velocità dal tasto?Potrebbe aver bisogno di un reset......

      se non va,stacca la batteria una nottata,vedrai si resetta
      [spoiler][/spoiler]

      Commenta


      • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

        ho staccato l batteria (polo negativo) per un ora m purtroppo funziona ancora male ovvero qualsiasi tastino che premo accellera del tutto e se premo qualsiasi tasto si disattiva...i sensori dei pedali funzionano perchè lo disattivano!

        Commenta


        • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

          Ciao ATROGAYYYYYY ma come mi state?????????

          Fabiooooooooooo
          Gianniiiiiiii
          Marcoooooo
          Pasqualeeeeeee

          Mi mancate tanto tanto tanto
          Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

          Vendo Opel Astra cliccate

          Commenta


          • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

            Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
            Ciao ATROGAYYYYYY ma come mi state?????????

            Fabiooooooooooo
            Gianniiiiiiii
            Marcoooooo
            Pasqualeeeeeee

            Mi mancate tanto tanto tanto
            oddio non ci posso credere grazie a dio 6 vivo,ma che fine hai fatto?aggiornaci
            io sto bene gli altri sempre più ghei
            A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
            at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
            Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
            totalmente contrario alle gare car audio
            ho gli stop a led di serie

            Commenta


            • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

              tho',è tornato culo in vtr........



              ma lo facciamo un raduno prima di dicembre???
              [spoiler][/spoiler]

              Commenta


              • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                ooooooooooooooo finokki!!!
                [spoiler][/spoiler]

                Commenta


                • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                  ciaooooooooooooooooooooooooo

                  tornato ieri dall'indonesia!

                  Commenta


                  • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                    io sono tornato oggi da correggio

                    ciao gheiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                    totalmente contrario alle gare car audio
                    ho gli stop a led di serie

                    Commenta


                    • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                      FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                      ci ho messo sopra le !!!!!!!!!!!!!















                      PS: la nuova 911 è splendida!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X