annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

Oddio.....Scusate la mia assenza ma ho avuto un paio di mesi devastanti!!!!!!Trasloco finito da un mesetto,ma solo adesso ho finito di sistemare.....
    Come va ragazzi?????Marco se hai problemi,chiamami
    [spoiler][/spoiler]

Commenta

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
      Oddio.....Scusate la mia assenza ma ho avuto un paio di mesi devastanti!!!!!!Trasloco finito da un mesetto,ma solo adesso ho finito di sistemare.....
      Come va ragazzi?????Marco se hai problemi,chiamami
      cioč???

Commenta

Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
        Fabiooooooooo che palleeeeeeeee!
        mi sa che mi tocca cambiare la wastegate, mi da lo stesso problema di quel giorno da franco, oggi la vado a smontare e vedo di che si tratta, il tizio mi ha detto che volendo se ne puň ordinare una della Forge, la conosci questa marca? Sai se č buona? mi ha detto che costa circa 170 euro
        non avevo letto questo mex.....

[spoiler][/spoiler]

Commenta

sera.........

[spoiler][/spoiler]

Commenta

oooooo.......Gt ripresa(finalmente)...ecco cos'ho fatto:
            motore rimontato....tutto nuovo:
            pistoni-imbiellaggio-cammes-testa completamente rilavorata-8 iniettori-pompa maggiorata-turbo hks GTII-elettronica by mectronic (5 mappe che non servono a nulla)
            questa sera andiamo a mappare,sono molto eccitato.....vediamo cosa vien fuori

stasera mappiamo e speriamo bene....

[spoiler][/spoiler]

Commenta

scusate l'intromissione.
              avevo una astra g sw e mi ricordo che avevo la possibilitŕ di alzarla dietro quando la caricavo tramite una valvola che attaccavo al compressore.
              qualcuno mi spiega come funzionava questo sistema?
              se avete uno schema con i vari componenti meglio ancora.
              grazie!
              Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

ciao raga'..............................cambio makkina !!!!!

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

ecco la mia nuova bimba............lunedě la ritiro.....
                  Ultima modifica di paparomeo78; 17-11-2013, 08:44.

Commenta

nun se vede ?na mazza!!!

[spoiler][/spoiler]

Commenta

ora si vede ?

se no premi sulla firma
                      Ultima modifica di paparomeo78; 17-11-2013, 08:48.

Commenta

Sto operando...
                      X