annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Il "tubo misterioso" non dovrebbe servire per prendere aria calda nei periodi moooolto freddi per migliorare la carburazione??...inutile per le nostre stagioni!!

Commenta

Salve

Mi sono scordato che ho anche un bra in + per golf 6 40€

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
        Sempre meglio il ghiera, spendi uguale e te la puoi alzare come vuoi.

Pulizia di pasqua
        [qimg]http://img703.imageshack.us/img703/348/56992166011021630610436.jpg[/qimg]
        bello il logo. . . purtroppo si trovano solo neri e cromati
        Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da giobbe81 Visualizza il messaggio
          prendi un ghiera su ebay.de.... technix o jom spendi poco e hai tanta resa...

ma il ghiera non è troppo rigido per natura? io vorrei irrigidire l'assetto di serie di un 30%, non di più

Commenta

Devo fotografare il numero del motore del mio 1.3 40kw, dal libretto dice che è a lato del collettore di scarico, ma non riesco a trovarlo, cioè sopra a destra dell'attacco del collettore c'è una scritta circolare , ma quella è sulla testa mentre il codice del motore deve essere sul basamento.
            Sotto l'attacco del collettore c'è una scritta con il simbolo dell'audi e un numero sotto, quello è il numero motore o è il codice ricambio?

Per l'antenna nessuno sa niente?
            Golf mk2 1.3 GL 1986 - Punto mk2 classic 1.2 GPL 2009 - Guzzi Florida 350 1993

Commenta

Originariamente inviato da carmad Visualizza il messaggio
              Devo fotografare il numero del motore del mio 1.3 40kw, dal libretto dice che è a lato del collettore di scarico, ma non riesco a trovarlo, cioè sopra a destra dell'attacco del collettore c'è una scritta circolare , ma quella è sulla testa mentre il codice del motore deve essere sul basamento.
              Sotto l'attacco del collettore c'è una scritta con il simbolo dell'audi e un numero sotto, quello è il numero motore o è il codice ricambio?

Per l'antenna nessuno sa niente?
              credo sia il codice ricambio ...
              Old car don't die , they just get lower !

Commenta

Dovè allora il numero motore mi serve se no impazzisco e non posso iscriverla asi (ora per l'assicurazione si deve fare il certificato di rilevanza storica e collezionistica non basta più il certificato di storicità)
                Golf mk2 1.3 GL 1986 - Punto mk2 classic 1.2 GPL 2009 - Guzzi Florida 350 1993

Commenta

Originariamente inviato da Ben-der Visualizza il messaggio
                  Il "tubo misterioso" non dovrebbe servire per prendere aria calda nei periodi moooolto freddi per migliorare la carburazione??...inutile per le nostre stagioni!!
                  Si!
                  (è per quello, è messo lì perchè il collettore si scalda subito appena acceso il motore)

No!
                  (cioè non serve, secondo me... io l'ho eliminato.)

Pastiglie...
                  ...che cosa metto? Ferodo? Non devo andare in pista, mi serve una frenata forte che attacca subito a freddo.
                  Ripartitore di frenata: è facile fare la taratura? Per un mecca, intendo, non la faccio io.
                  Queste sono le cose che devo fare adesso ai freni, così poi mando la Golf alla revisione; più tardi, con calma, metto i dischi da 280 e se ne riparla meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                    bello il logo. . . purtroppo si trovano solo neri e cromati
                    Ci siamo spaccati per fare quella foto e alla fine mi sono mangiato le fettuccine fredde!

Commenta

Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                      Pastiglie...
                      ...che cosa metto? Ferodo? Non devo andare in pista, mi serve una frenata forte che attacca subito a freddo.
                      Ripartitore di frenata: è facile fare la taratura? Per un mecca, intendo, non la faccio io.
                      Queste sono le cose che devo fare adesso ai freni, così poi mando la Golf alla revisione; più tardi, con calma, metto i dischi da 280 e se ne riparla meglio.
                      sulla lupo ho montato le omp 971c, son molto più pronte a freddo rispetto alle ferodo ds2500, a caldo non le ho ancora provate però. . .

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                      Ci siamo spaccati per fare quella foto e alla fine mi sono mangiato le fettuccine fredde!

carmad: com'è sta cosa del certificato di rilevanza storica?!
                      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Sto operando...
                      X