annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

ho fatto un po di foto oggi,cogliendo occasione per una bella pulizia interna

www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
      Incredibile! Davvero bello e interessante. Scrive anche qui ellepiesse?
      Sera.........

L'avevo fatto iscrivere,ma poi non si č piu' fatto vedere............

Commenta

finalmente inizia la saga.....vediamo con cosa ne uscirň fuori...

la base č questa qui:

non č male, č dell'87 3 proprietari me compreso, i 2 precedenti li conosco entrambi e sono tutti e 2 della mia zona, 200000km sempre tagliandata, iscritta ASI e con l'impianto a GPL....oltretutto presa ad un prezzo veramente onesto, non me la sono fatta sfuggire....

per quanto riguarda la carrozzeria, non sta benissimo ma nemmeno malissimo, ha qualche segnetto qua e la e un solo una porta ha un po di ruggine nello scolo acqua perche manca un pezzetto della guarnizione del vetro posteriore destro, per il resto č tutta sana....

butto giu una listarella della spesa:

-Jom from ebay krukken
        -frecce anteriore schwarz
        -fari posteriori rossi con le frecce schwarz

per l'anteriore pensavo di farla a 2 fari con la mascherina ohne emblem e i fari con la croce nera....

intanto devo richiedere alla cara roberta il nullaosta per i 15 con le 195/50 e vorrei mettere 4 lattoni larghetti, se non li trovo vanno bene anche quelli originali da 6x15 del gti magari con un po di distanziali....non voglio farla troppo appariscente visto che la lascerei tutti i giorni per strada.....

sotto coi consigli

Commenta

be'..innanzitutto complimenti per l'acquisto..a vedere dalle foto non sembra messa male...
          riguardo le modifiche io direi ok per l'assetto,ok per i cerchi in lamiera (piacerebbero anche a me ma di 15" non so proprio dove trovarli),ok le frecce nere e i fari post rosso-neri (purche' originali e non crystal,perche' su una old secondo me stonano e anche parecchio) e non saprei per la mascherina senza emblema e i fari con la croce..per me i fari con la croce c'entrano poco,sono troppo moderni...pero' ripeto,parere personalissimo,la macchina e' tua e devi assolutamente farla come ti piace senza lasciarti condizionare da quello che puo' piacere o meno agli altri...

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            E' quello di ellepiesse....... http://caddymk1.blogspot.com/ !!!!!!!

sě sě l'avevo giŕ visto in foto, mi sembra sia passato di qua
            mi avrebbe fatto piacere salutarlo di persona, giusto per fargli i complimenti dal vivo!

Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
            io non l'ho mai visto ma sul cleaned c'č....

ieri sera finalmente č arrivato il Golfino....sta benone anche se non cammina una cippa...1,3 54cv a gpl č proprio un chiodo, perň almeno spero consumi poco e faccia la sua porca figura che č quello che mi interessa....stasera posto 2 foto....
            vista

giornoooo a tutti!
            Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Giorno!

Dark che hai fatto qualche foto di ieri?

Commenta

giorno a tutti
                www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                  Giorno!

Dark che hai fatto qualche foto di ieri?
                  mi č morta la digitale o meglio, avevo la batteria scarica
                  Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

ragazzi un consiglio al volo

ho i paraurti che sono leggermente opachi e macchiati,esiste qualcosa per ridargli tono senza portarli dal carrozziere? prodotti o trattamenti che si possono fare a casa?
                    www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
                      microscopico o macroscopico?

sigaretta?

Piccolo, meno di mezzo centimetro e ancora non si č aperto, niente sigaretta, non fumo piů da quasi due anni...giramento di palle...comprerňun cielo nuovo appena fermo l'auto

Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                      ragazzi un consiglio al volo

ho i paraurti che sono leggermente opachi e macchiati,esiste qualcosa per ridargli tono senza portarli dal carrozziere? prodotti o trattamenti che si possono fare a casa?
                      Il lucido da scarpe č ottimo e dura anche abbastanza a lungo, stai solo attento a tamponarlo benissimo perchč altrimenti ti macchi appena sfiori i paraurti, provare per credere
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
                      X