annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!
Comprimi
X
-
-
Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!
Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggioIncredibile! Davvero bello e interessante. Scrive anche qui ellepiesse?
L'avevo fatto iscrivere,ma poi non si č piu' fatto vedere............
Commenta
-
finalmente inizia la saga.....vediamo con cosa ne uscirň fuori...
la base č questa qui:
non č male, č dell'87 3 proprietari me compreso, i 2 precedenti li conosco entrambi e sono tutti e 2 della mia zona, 200000km sempre tagliandata, iscritta ASI e con l'impianto a GPL....oltretutto presa ad un prezzo veramente onesto, non me la sono fatta sfuggire....
per quanto riguarda la carrozzeria, non sta benissimo ma nemmeno malissimo, ha qualche segnetto qua e la e un solo una porta ha un po di ruggine nello scolo acqua perche manca un pezzetto della guarnizione del vetro posteriore destro, per il resto č tutta sana....
butto giu una listarella della spesa:
-Jom from ebay krukken
-frecce anteriore schwarz
-fari posteriori rossi con le frecce schwarz
per l'anteriore pensavo di farla a 2 fari con la mascherina ohne emblem e i fari con la croce nera....
intanto devo richiedere alla cara roberta il nullaosta per i 15 con le 195/50 e vorrei mettere 4 lattoni larghetti, se non li trovo vanno bene anche quelli originali da 6x15 del gti magari con un po di distanziali....non voglio farla troppo appariscente visto che la lascerei tutti i giorni per strada.....
sotto coi consigli
VUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
Commenta
-
be'..innanzitutto complimenti per l'acquisto..a vedere dalle foto non sembra messa male...
riguardo le modifiche io direi ok per l'assetto,ok per i cerchi in lamiera (piacerebbero anche a me ma di 15" non so proprio dove trovarli),ok le frecce nere e i fari post rosso-neri (purche' originali e non crystal,perche' su una old secondo me stonano e anche parecchio) e non saprei per la mascherina senza emblema e i fari con la croce..per me i fari con la croce c'entrano poco,sono troppo moderni...pero' ripeto,parere personalissimo,la macchina e' tua e devi assolutamente farla come ti piace senza lasciarti condizionare da quello che puo' piacere o meno agli altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
mi avrebbe fatto piacere salutarlo di persona, giusto per fargli i complimenti dal vivo!
Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggioio non l'ho mai visto ma sul cleaned c'č....
ieri sera finalmente č arrivato il Golfino....sta benone anche se non cammina una cippa...1,3 54cv a gpl č proprio un chiodo, perň almeno spero consumi poco e faccia la sua porca figura che č quello che mi interessa....stasera posto 2 foto....
giornoooo a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggioGiorno!
Dark che hai fatto qualche foto di ieri?o meglio, avevo la batteria scarica
Commenta
-
ragazzi un consiglio al volo
ho i paraurti che sono leggermente opachi e macchiati,esiste qualcosa per ridargli tono senza portarli dal carrozziere? prodotti o trattamenti che si possono fare a casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggiomicroscopico o macroscopico?
sigaretta?
Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggioragazzi un consiglio al volo
ho i paraurti che sono leggermente opachi e macchiati,esiste qualcosa per ridargli tono senza portarli dal carrozziere? prodotti o trattamenti che si possono fare a casa?Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Old skull addicted
Commenta
Commenta