annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Originariamente inviato da minicoopers Visualizza il messaggio
    la scatola sterzo sembra anche piu diretta ora fa 1,5 giri per parte e prima ne faceva 2e 1/4 a detta del meccanico...
    si è normale che hai meno giri di sterzo. è proprio il bello del servosterzo!

ha dovuto smontare molte cose per riuscire a montare la scatola dello sterzo? sganciare il telaietto dell'avantreno?

Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
    ok riusciresti a darmi la misura della cinghia se puoi
    uh? la cinghia de?
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

Notte..................vi posto un pezzo di video fatto a Monza allo Speedday di Febbraio!!!Non aspettatevi granchè..............si fa quel che si puo'!!!

YouTube - Monza VWGolfCommunity Golf 6 TSI 122cv Speedday 21-02-'10

La telecamera ed il microfono nel motore...........

Commenta

Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio

ha dovuto smontare molte cose per riuscire a montare la scatola dello sterzo? sganciare il telaietto dell'avantreno?
        Smontare il telaietto è d'obbligo, si deve pure tenere sollevato il motore con un'imbragatura, sennò non si sfila la scatola da vicino al cambio

Commenta

Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio

uh? la cinghia de?

si per montare l'idroguida occorre cambiare la scatola sterzo quindi va tirato giu il ponte inferiore, che bello, ho migliorato 2 cose in un colpo solo, comodità e sterzo piu diretto, unica cosa seconco mè con la pompa dell'idroguida montata 3/4 cavalli si perdono..

alla fine non l'ho fatto in vw ma da un'amico meccanico, sistemando tantissime altre cosine ho speso 450, dico tantissime perchè ha sistemato di fino tutte le cose che abbiamo fatto da soli io e il mio amico in agosto a costo zero, quindi tutto sommato sono contento...

qualcuno di voi ha una resistenza per il motorino della ventilazione?
          oppure un motorino completo di tutto? il mio funziona solo alla terza velocità.
          www.azmodel.net

Commenta

Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
            Portatela a casa miki... Il gatto è abbastanza autonomo non è come il cane che lo devi continuamente portare fuori... io ne ho già due e mia sorella nove quindi la pensione è completa se no lo portavo a casa
            Alba, potessi farlo lo farei, alla fine ho avuto un gatto per quasi 23 anni (considerando che mio fratello ne deve fare ancora 24 fai un pò tu quanto a lungo...) ma il problema ora è il cane altrimenti sarebbe già a casa, proverò ugualmente a metterli insieme ma sarà dura, per ora di giorno vive in negozio e di notte fuori in un posto molto riparato ma fra un paio di mesi non potrò tenere le porte aperte per farlo entrare e di notte non potrà stare dentro.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Notte..................vi posto un pezzo di video fatto a Monza allo Speedday di Febbraio!!!Non aspettatevi granchè..............si fa quel che si puo'!!!
              che dire...è sempre un'emozione girare in pista
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

Originariamente inviato da minicoopers Visualizza il messaggio
                si per montare l'idroguida occorre cambiare la scatola sterzo quindi va tirato giu il ponte inferiore, che bello, ho migliorato 2 cose in un colpo solo, comodità e sterzo piu diretto, unica cosa seconco mè con la pompa dell'idroguida montata 3/4 cavalli si perdono..

alla fine non l'ho fatto in vw ma da un'amico meccanico, sistemando tantissime altre cosine ho speso 450, dico tantissime perchè ha sistemato di fino tutte le cose che abbiamo fatto da soli io e il mio amico in agosto a costo zero, quindi tutto sommato sono contento...

qualcuno di voi ha una resistenza per il motorino della ventilazione?
                oppure un motorino completo di tutto? il mio funziona solo alla terza velocità.
                Stesso problema che aveva la mia!!..10 minuti dall'elettrauto e pochi spiccioli ed ho risolto tutto.

Commenta

Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
                  mmm al max sul golf prende il segnale dallo spinterogeno -bobina

non c'è la classica ruota fonica con pick up

comq l'alternatore che sia diverso solo sui diesel?

quello che vedo nella foto sopra mi sembra uguale a quelli che ho in giro, e sono tutti di mk1 benza (maggioranza meccanica gti ma cambia un caiser)
                  si si confermo che i diesel prendono i giri dall'alternatore, c'è una spinetta apposta a cui collegare il cavetto per avere i giri motore sulla strumentazione
                  QuADraTo è BeLLo!

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio

YouTube - Monza VWGolfCommunity Golf 6 TSI 122cv Speedday 21-02-'10

La telecamera ed il microfono nel motore...........

[qimg]http://img512.imageshack.us/img512/4480/dsc01898x.th.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img844.imageshack.us/img844/6563/microfono.th.jpg[/qimg]
                    Bella mau! a il microfono l'hai lasciato nel motore mentre giravi?
                    QuADraTo è BeLLo!

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Alba, potessi farlo lo farei, alla fine ho avuto un gatto per quasi 23 anni (considerando che mio fratello ne deve fare ancora 24 fai un pò tu quanto a lungo...) ma il problema ora è il cane altrimenti sarebbe già a casa, proverò ugualmente a metterli insieme ma sarà dura, per ora di giorno vive in negozio e di notte fuori in un posto molto riparato ma fra un paio di mesi non potrò tenere le porte aperte per farlo entrare e di notte non potrà stare dentro.
                      si si mi ricordo quando parlavi del tuo gatto "secolare"... penso che cmq dopo qualche giorno di paura si abituino l'un l'altro...
                      QuADraTo è BeLLo!

Commenta

Sto operando...
                      X