annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Sera,nessuno che va in ferie????

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
      le originali son fissate ai sedili e non le posso staccare a meno di tagliarle. . .
      ma sì, farò come ho fatto per la lupo, raccatto un aggancio da dei sedili posteriori in demolizione, faccio un buco da qualche parte e lo imbullono
      quello che mi lascia un po' perplesso è che non ci sia la predisposizione per nessun attacco cintura

stamattina ho studiato un po' come rivestire i sedili senza scucire niente, la seduta dovrebbe venire bene, lo schienale invece viene 'na chiavica
      Strano, le mie erano imbullonate alla staffa originale, infatti le ho semplicemente svitate e avviatate sulle nuove.

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        Sera,nessuno che va in ferie????

[qimg]http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=61917&d=1313096306[/qimg]
        Sono in vacanza, ma parto fra un po'... se riesco a vincere la pigrizia intanto faccio un po' di lavori sulla macchina.

Commenta

Già,meno si fa e meno si farebbe...........

Commenta

io sono bloccato perchè non trovo quella caxxo di cornice in plastica del tacho.
            una volta montato ho finito gli interni e poi mando in carrozzeria.
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

Commenta

giorno a tutti

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              Strano, le mie erano imbullonate alla staffa originale, infatti le ho semplicemente svitate e avviatate sulle nuove.
              quelle originali? mmm ci devo guardare allora. . . adesso ho su quelli di un mk2, e non son smontabili facilmente!
              ieri son andato in demolizione, ho guardato su golf mk3 e polo 6n/6n2 /uniche vw presenti, la jetta mk1 che c'era fino a qualche mese fa l'han smaltita ) ma gli attacchi posteriori son tutti montati con un cavo d'acciaio, quindi quello che mi avevan venduto in un altra demolizione sarà stato preso dal sedile anteriore

Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
              io sono bloccato perchè non trovo quella caxxo di cornice in plastica del tacho.
              la tua cornice è proprio distrutta o non ce l'hai proprio? se non la trovi nuova, potresti provare a restaurarla!

oggi dovrei finire i sedili, perciò appena trovo sti agganci monto il tutto!
              prima però devo ancora pulire la moquette che s'è sporcata di grasso a forza di togliere e mettere i sedili
              Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                Già,meno si fa e meno si farebbe...........
                Infatti... Ma porc... è già arrivato venerdi e non sono riuscito a fare niente di quello che avevo in programma! Adesso è rimandato tutto a settembre!

Commenta

Salve, per caso sapete dove posso trovare un disegno esploso del diesel 1,6 aspirato e dell' aaz? Devo vedere i supporti motore come sono.
                  Anche manuali da scaricare poi me li spulcio io.
                  Io ho trovato solo quelli dei benzina.

Commenta

Buonasera quadrati
                    anche oggi test col secondo step della eprom..nada troppa benzina..
                    per il resto ho trovato 4 ats cup in ottime condizioni comprensivi di gomme a 350 ancora non so se siano trattabili..voi che dite è buono come prezzo?

Commenta

Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                      Anche il mio è distrutto, ne manca un pezzo, spero che riesca a ripararlo... in VW però non ho chiesto.

Buonasera!
                      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

Commenta

Sto operando...
                      X