Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!
Qua per montare un ghiera si prendono 100€... preferisco rischiare la vita.
...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.
Con 20€ su ebay si trova lo stringi molla, molto utile anche qualora si voglia rimontare gli ammo stock (o cmq un assetto non a ghiera), io lo prenderei in voi.
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
Quoto o comprate lo spingimolla che è molto comodo, oppure andate dal gommista e smontate gli ammo sulla macchina...cioè svitate il bullone dell' ammo da montato, poi mettete il crick sotto l' auto e l' alzate piano fino a che non cade il cappellotto a quel punto la molla è bella che aperta.
Al contrario per montarla, è più difficile perchè dovete centrare tutto...per il ghiera non serve perchè basta svitare la ghiera fino in fondo, poi l' helper con un pò di forza si comprime.
Ah quà da me per cambiare le molle si prendono 180€ compresa convergenza, solo perchè è VW e non mi fà storie sulla garanzia, che bastardi!!
Ultima modifica di Sandro barchy; 24-09-2011, 18:04.
per chi non vuole acquistare su internet, il comprimi molla lo si trova anche all'ATU e probabilmente anceh da beps..o da negozi di ricambi ecc.
.../.---------.\...
../.___________.\..
./(o)=========(o)\.
|\_______________/|
|_\_____________/_|
L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
eggià l'avevo visto sul cleaned da un po di tempo e ci stavo pensando, però prima cerco da un paio di amici carrozzieri per vedere se ce l'hanno e magari farmelo prestare...
sennò vado di tubo innocenti tra passaruota e ruota....YYYYEEEEE
sandro,tu sai qual'e' la vite di registro della mandata gasolio sulla pompa del caddy...?dovrebbe essere quella marcata di giallo sul coperchio,o sbaglio...
C'è un amico che affitta quello originale se ti serve.
Altrimenti fai tutti taglietti e poi lo ribatti.
toch mi pare lo affittasse, però lo conosco solo di nome e vabbe di fama...fare tutti taglietti lo eviterei semplicemente perche poi bisogna dare una mano di antiruggine altrimenti escono i buchi dopo 10 minuti...
questa cosa qui dell'affitto mi sembra davvero molto interessante, ora vedo in settimana di omologare i 15 e prendere il jom, poi monto tutto e se vedo che tocca qua e la inizio a considerare l'idea di affittare o costruire il roller
Commenta