annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

L'Asi è, purtroppo, normale per il 99% delle compagnie, io l'ho fatta apposta, ora vedo un pò cosa trovo in giro, al max faccio una polizza normale entrando in 1° classe, dovrei stare sui 300€ l'anno, quindi tutto sommato non molto di più rispetto ad una storica.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Giorno!

Commenta

buongiorno

non c'e' nessuno in questi giorni...troppo lavoro
        lento violento

Commenta

fotina del lavoro di domenica...

lento violento

Commenta

inghia che strano alettone!

(ma di dov'è che sei? ho visto la targa. . . non è che stiamo vicini?)
            Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

buongiorno!
              Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

'giorno regas

Commenta

Ciao a tutti.
                  Fra di voi c’è chi ha il cabrio MK1????
                  Qualcuno potrebbe dirmi il codice riportato sulle 2 plastiche di protezione interne al copri-capote perfavore??????
                  Il copri-capote che ho preso su ebay è in condizioni eccellenti! Sembra che sia sempre stato chiuso in un armadio!!!! Fantastico!
                  Poi a ben guardare ho trovato una mancanza: credo manchino le 2 protezioni in plastica/ sagome/rinforzi. Ci sono due asole su ciascun lato in cui credo andrebbero inserite le due protezioni. Le asole hanno dimensioni di circa 4,5cm e 7cm.
                  In uno sfascio ho trovato le 2 plastiche protettive in un cabrio vecchissimo, eppure hanno dimensioni maggiori, 8cm e 9cm. Forse il copri-capote nei cabrio più vecchi aveva le protezioni di altre dimensioni?
                  Quelle che ho trovato hanno codice 155 871 127 (sinistra) e 155 871 128 (destra).
                  Su ETKA invece i codici hanno anche una lettera B finale che sulle mie plastiche non c’è, dunque: 155 871 127 B e 155 871 128 B .
                  Voi che dite? Devo infilare a forza queste 2 plastiche nelle asole? O sono le plastiche di altra annata diverse da quelle che mi occorrono?
                  A qualcuno avanzano 2 di queste plastiche?

Commenta

non ho un cabrio (per ora) perciò non so aiutarti

m'è salita una scimmissima!!!
                    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      m'è salita una scimmissima!!!
                      te li prendo io se vuoi...ma che ci fai con 4x98? bulloni flottanti?

@mauromod: che sappia io sul cabrio non va montato niente di extra. i bottoni a pressione vanno fissati a due pezzi di pastica che sono fissati al cabrio ai lati della cappotta...giusto nell'angolino tra vetro e cappotta. mentre i ganci posteriori credo vadano tirati verso l'interno e fissati al sedile. domani controllo meglio ma non ricordo quelle protezioni...
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

Sto operando...
                      X