Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OCTAVIA RS o LEON CUPRA R ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    !!!!!!!

    Sinceramente non sono daccordo con chi dice 'sportive di casa Wv', la sostanza di una Volkswagen non è paragonabile con seat e skoda. Comunque tra le due preferirei la Seat, anche perchè girare con un auto sportiva che ha una gallina come stemma mi fa davvero ridere!

    Commenta


    • #22
      che gallina
      quanto costa la Seat ribadisco che l'Octavia è meglio
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #23
        Avete mai visto lo stemma della skoda?Ma dai, come si fa a comprare una macchina cosi'!Sono solo parenti delle audi e volkswagen, ein ogni famiglia ci sono le pecore nere!!!!!

        Commenta


        • #24
          Dimostri incompetenza e non solo quella...

          Messaggio originariamente postato da Andrea491
          Avete mai visto lo stemma della skoda?Ma dai, come si fa a comprare una macchina cosi'!Sono solo parenti delle audi e volkswagen, ein ogni famiglia ci sono le pecore nere!!!!!
          Guarda io non voglio offendere nessuno, ma il punto è questo: hai mai guidato la SKODA RS?
          In caso negativo, come fai a trarre conclusioni così e poi solo per un emblema verde al posto di quattro anelli o di una V e di una W sovrapposte. Poi di quale sostanza parli? Intanto l'OCTAVIA ha 180 cv e la GOLF GTI ne ha 150, capisci?!!
          Io ho posseduto due golf GTI, ho provato la RS ed è un'ottima auto, forse la verità è che i pregiudizi sono duri a morire! Ciao, guidala e poi facci sapere!
          www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
          "156-Cuore Sportivo"
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
          Volkswagen Polo Zone Honorary Member
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

          Commenta


          • #25
            Ha ragione 156
            hai mai provato un'Octavia?
            mio padre possiede la 1.8 T (150 Cv): ti posso dire che è fantastica è = alle Audi e VW. I pezzi sono gli stessi apri il cofano, il motore e tutti i pezzi sono gli stessi del Gruppo, l'unica cosa che cambia è lo stemma sulla scatola che ricopre il motore. Ha tutto di serie (ABS, EDS, ASR, 4 Airbag, clima, 4 vetri elettrici e tutte le altre cose che hanno le sorelle). Quanto costa intorno ai 38 milioni quanto costa un'Audi A4, Passat,...
            se tutti avessero le stesse opinioni, avrebbero tutti la stessa auto ma non puoi dire che l'Octavia fa "schifo" solo per il marchio, devi guardare la sostanza
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #26
              X 156

              L' incompetente sei tu, paragona l'octavia rs all'A4 e magari RS4 e poi dimmi, se la paragoni ad auto piu' piccole o di settore inferiore...Comunque scusate l'intromissione ma davvero la skoda non mi piace. Se poi mi dite che i materiali sono li stessi poi.... Nessuno regala niente, la qualita si paga. Tu piuttosto sei salito su un' A4 1.8T 180cv? Io si, ce l'ha un mio amico e va davvero forte.Sulla skoda ci sono salito in un concessionario e la sostanza lo si vede benissimo che non è la stessa. Se vuoi un esempio piu' lampante prova a salire su un A3 e osserva bene il cruscotto, toccalo e senti com'è e poi sali su una leon (sembrano uguali perchè hanno la stessa forma) e poi obiettivamente dimmi tu. Se poi è il prezzo che guardi allora va benissimo la skoda.Ciao e scusate l'infelice intromissione.

              Commenta


              • #27
                Sono d'accordo con te!

                Messaggio originariamente postato da albegerm
                Ha ragione 156
                hai mai provato un'Octavia?
                mio padre possiede la 1.8 T (150 Cv): ti posso dire che è fantastica è = alle Audi e VW. I pezzi sono gli stessi apri il cofano, il motore e tutti i pezzi sono gli stessi del Gruppo, l'unica cosa che cambia è lo stemma sulla scatola che ricopre il motore. Ha tutto di serie (ABS, EDS, ASR, 4 Airbag, clima, 4 vetri elettrici e tutte le altre cose che hanno le sorelle). Quanto costa intorno ai 38 milioni quanto costa un'Audi A4, Passat,...
                se tutti avessero le stesse opinioni, avrebbero tutti la stessa auto ma non puoi dire che l'Octavia fa "schifo" solo per il marchio, devi guardare la sostanza
                Si ho guidata una 1.8 T 150 Cv come quella del tuo papi, è va bene, molto bene!
                Ciao
                www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                "156-Cuore Sportivo"
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                Commenta


                • #28
                  Forse dovresti rileggere il mio post!!

                  Messaggio originariamente postato da Andrea491
                  L' incompetente sei tu, paragona l'octavia rs all'A4 e magari RS4 e poi dimmi, se la paragoni ad auto piu' piccole o di settore inferiore...Comunque scusate l'intromissione ma davvero la skoda non mi piace. Se poi mi dite che i materiali sono li stessi poi.... Nessuno regala niente, la qualita si paga. Tu piuttosto sei salito su un' A4 1.8T 180cv? Io si, ce l'ha un mio amico e va davvero forte.Sulla skoda ci sono salito in un concessionario e la sostanza lo si vede benissimo che non è la stessa. Se vuoi un esempio piu' lampante prova a salire su un A3 e osserva bene il cruscotto, toccalo e senti com'è e poi sali su una leon (sembrano uguali perchè hanno la stessa forma) e poi obiettivamente dimmi tu. Se poi è il prezzo che guardi allora va benissimo la skoda.Ciao e scusate l'infelice intromissione.
                  Innanzitutto detto da te che sono incompetente è un complimento
                  2°: non ho parlato di paragoni con l'AUDI. E' logico che la casa dei quattro anelli, rappresentando il top dell'intero gruppo, sia migliore in finiture e confort. Ok? Allora che senso avrebbe avere quattro marchi diversi? Magari per coprire più fasce di mercato? O, no? Che ne dici?
                  3°: Mi sono limitato a dire la mia sulla Rs che comunque è superiore in prestazioni ed emozioni ed handling alla Golf GTI che un tempo mi faceva impazzire.

                  4°:
                  www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                  "156-Cuore Sportivo"
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                  Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                  Commenta


                  • #29
                    Si, hai ragione tu!

                    Messaggio originariamente postato da Giosafat
                    Seat
                    Leon Cupra R



                    210 CV per la spagnola più potente della famiglia, che offre grandi emozioni in piena sicurezza: 237 km/h e 0-100 in 7 secondi! Cuore davvero “caliente” per la nuova Leon Supra R che ha debuttato in occasione del Salone Internazionale di Barcellona e subito sedotto molti giovani che, accanto alla piacevole linea, hanno decisamente apprezzato il motore custodito sotto il cofano.

                    Si tratta di un generoso1800 20V da 210 CV (made in Volkswagen) che rende la Supra R la vettura più potente e veloce della storia Seat. Mai prima d’ora una vettura della marca iberica del Gruppo VW era riuscita a raggiungere i 237 orari e neppure i 100 orari in appena 7 secondi, con partenza da fermo.

                    Hai ragione sarà prodotta con il 1.8 T 20 V da 210 CV! Fantastica! Avrà uno scudo anteriore con delle prese d'aria enormi!
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                    Commenta


                    • #30
                      senza polemizzare la skoda non voglio egualiarla all'Audi, dico solo che i pezzi (soprattutto meccanici) sono gli stessi provare per credere
                      L'Octavia da 150 cv fa i 220 Km/h non mi sembrano pochi quanto a accelerazione e ripresa la turbina attacca a 1.700/800 giri e spinge di brutto. Ha un rapporto peso potenza ottimo (1.300/400 Kg)
                      Non devi essere scettico per il nome
                      Provane una e ti ricrederai
                      VENDO LEON!!!

                      LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X