annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mastrazi
    scusa 320i S ma non mi sai dire niente che potrei tentare per vedere funzionare un pò meglio la frizione della mia BMW?oppure se è vero che è lo spingidisco consigli di non ripararlo e di cambiare tutto?e se sì conviene a questo punto visti i prezzi dell'originale magari montare una frizione rinforzata o al rame?perchè dici di rivolgermi ad un bravo meccanico generico?non credo che un generico abbia mai visto un m power..a meno che la frizione di una macchina non è uguale a quella di un'altra..
    Beh secondo me va tirata giuà la frizione e controllato cosa non va, se il pezzo incriminato si può riparare lo ripari e via, se invece ripararlo non ti da sufficienti garanzie che rimanga funzionanete fino alla fine della vita della frizione che monti, allora cambialo con uno nuovo, le frizioni rinforzate non servono su un motore pressochè originale, se poi consideri che montiamo la stessa frizione che monta la Evo3 che ha 238 cv puoi ben immaginare quanto sia resistente, una in rame vale la pena da 250-260 cv in su, per di più una in rame è troppo intrattabile per le nostre strade soprattutto quando sei fermo in coda.....
    Per meccanico generico intendo uno che non sia solo autorizzato BMW, ma che ripari di tutto, guarda che persino in BMW c'è gente che oltre seguire il manuale con gli schemi non sa, quindi è come andare da uno "generico"....
    Un esempio, da mio fratello ormai la IS la conosciamo talmente bene che riusciamo a cambiare una frizione con parecchio tempo in meno rispetto alla BMW di Pordenone che ha venduto e manutenzionato praticamente tutte le Motorsport fin qui realizzate escluse M1 e 2002 Turbo.....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• anche io non vado alla più Bmw per come hanno trattato mio padre.... comunque il meccanico dove vado io è un meccanico generico che non ha mai visto una MPower... almeno credo da non ce ne sono molte poche specialme di S14 ce ne sono solo 2, però è uno che ci capisce perchè molta gente gli porta delta evuluzione punto gt 106 che sbraitano...e molto altro, bisogna dire anche che è molto simpatico e disponibile mentre lavora sulle macchine mi fa stare li e mi spiega tutto quello che fa, mi leva qualsiasi dubbio.
      secondo me se un meccanico lavora con la passione riesce, se invece lavora solo perchè non ha trovato niente di meglio da fare.... non va...

Commenta

• Raga finalmente ho trovato le foto della M3 di cui vi parlavo tempo fa, con relativo proprietario, ora vedo se trovo anche l'altro mostro turbo..
        sono tenute troppo bene!!!

CIAO!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Le foto di quella turbo non le trovo..al max se trovo un modo vi posto il video...
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Anche quella del mio amico ha la doppia "toppa" per la chiave sulla portiera, una volta mi aveva spiegato anche a cosa serve (antifurto?!?), ma non mi ricordo più....
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• molto bella

comunque anche dalle mie parti cè un 320i con doppia serratura....

Commenta

• Belin sembra nuova da come è tenuta..dal vivo fa tutto un altro effetto..

Commenta

• Bello' l'M3 bianco, forse il più bel colore per quest'auto!
                  Sembra tenuta poi molto bene, sinceramente però non mi piace la "mossa" della doppia serratura .......
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
                    Bello' l'M3 bianco, forse il più bel colore per quest'auto!
                    Sembra tenuta poi molto bene, sinceramente però non mi piace la "mossa" della doppia serratura .......
                    Credo sia originale, non una modifica artigianale... In teoria te la mettevano se montavi l'antifurto, ma non sono sicuro..
                    STreeT EaGLeS TuninG CluB
                    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                      Credo sia originale, non una modifica artigianale... In teoria te la mettevano se montavi l'antifurto, ma non sono sicuro..
                      ciao "noneso di traverso"

cosa ti sei perso questa sera... l'abbuffata del maiale!!! (c'erano le torte x il compleanno dello street eagles)
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Sto operando...
                      X