Messaggio originariamente postato da mastrazi
scusa 320i S ma non mi sai dire niente che potrei tentare per vedere funzionare un pò meglio la frizione della mia BMW?oppure se è vero che è lo spingidisco consigli di non ripararlo e di cambiare tutto?e se sì conviene a questo punto visti i prezzi dell'originale magari montare una frizione rinforzata o al rame?perchè dici di rivolgermi ad un bravo meccanico generico?non credo che un generico abbia mai visto un m power..a meno che la frizione di una macchina non è uguale a quella di un'altra..
scusa 320i S ma non mi sai dire niente che potrei tentare per vedere funzionare un pò meglio la frizione della mia BMW?oppure se è vero che è lo spingidisco consigli di non ripararlo e di cambiare tutto?e se sì conviene a questo punto visti i prezzi dell'originale magari montare una frizione rinforzata o al rame?perchè dici di rivolgermi ad un bravo meccanico generico?non credo che un generico abbia mai visto un m power..a meno che la frizione di una macchina non è uguale a quella di un'altra..
Per meccanico generico intendo uno che non sia solo autorizzato BMW, ma che ripari di tutto, guarda che persino in BMW c'è gente che oltre seguire il manuale con gli schemi non sa, quindi è come andare da uno "generico"....
Un esempio, da mio fratello ormai la IS la conosciamo talmente bene che riusciamo a cambiare una frizione con parecchio tempo in meno rispetto alla BMW di Pordenone che ha venduto e manutenzionato praticamente tutte le Motorsport fin qui realizzate escluse M1 e 2002 Turbo.....
Commenta