Messaggio originariamente postato da Fabio GT Ma vedete il mio sarebbe solo uno sfizio...cosi...per poi sicuramente ritornare al 330d magari il 204cv con cerki da 18"....
Il 330 va + ke bene....non ho nulla su cui lamentarmi anzi.......molti miei amici di comitiva si ucciderebbero per averla...ma purtoppo uno vuole sempre di +!!!!
secondo me se possiedi un'M3 per un pň, ritornare al 330d la vedo dura....
Messaggio originariamente postato da mstrazi Che significa questo fatto delle diapositive?non ho capito...mi sono perso qualcosa?ciao a tutti del forum
Si mi immaggino che poi LASCIARE un M3....sarebbe una vera tragedia......
ma davvero secondo voi la Bmw saluterŕ questo mito "L'M3"...a me sembra strano....
Non penso che faranno anche il berlina......naaa non lo vedo tanto sportivo...bo..meglio coupč!!!!!
Messaggio originariamente postato da Fabio GT Si mi immaggino che poi LASCIARE un M3....sarebbe una vera tragedia......
ma davvero secondo voi la Bmw saluterŕ questo mito "L'M3"...a me sembra strano....
Non penso che faranno anche il berlina......naaa non lo vedo tanto sportivo...bo..meglio coupč!!!!!
Eppure l' M3 berlina E36 c'era, sulla E46 non l'hanno fatto ma non mancava molto che la facessero!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta