Messaggio originariamente postato da 320i S Praticamente come il Friulano e il Ladino....non si capisce na mazza!
Io il noneso lo capisco abbastanza bene... visto che c'č un amico di mio padre che č dalle parti di m3violet (Alberto... quello con il 540i)... lui mi ha visto crescere e l'ho sempre sentito parlare cosi'
xň non č semplice da tradurre
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Messaggio originariamente postato da 320i S Praticamente come il Friulano e il Ladino....non si capisce na mazza!
Tempo fa hanno fatto un referendum per stabilire se i nonesi si identificavano come una sottocultura Ladina, infatti ci sono alcune somiglianze. Il problema č che il dialetto cambia parecchio anche tra un paesino e l'altro, ma ovviamente ci si capisce....
Per chi non lo sapesse la Val di Non č la patria delle mele Melinda!!! (io non ne ho nemmeno un albero perň!)
Beh io abito vicino alla cittŕ del vino (Casarsa Della Delizia) ma non ho nemmeno un filare d'uva!
Comunque per chi non lo sapesse il friulano č a tutti gli effetti un lingua non un semplice dialetto!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Salve
mi chiedevo ma l' M3 quante versioni ci sono state, sempre tra le e 30, percaso ce n'era anche una con meno di 200 cv? quella da 230 cv era 2300 o 2500?
Messaggio originariamente postato da 320i S Beh io abito vicino alla cittŕ del vino (Casarsa Della Delizia) ma non ho nemmeno un filare d'uva!
Comunque per chi non lo sapesse il friulano č a tutti gli effetti un lingua non un semplice dialetto!
Il noneso non credo sia riconosciuto come lingua vera e propria, ma di parole simili all'italiano ce ne sono veramente poche!! Penso che impararlo da zero sia quasi come studiare il cinese!
Messaggio originariamente postato da 320i S Io sono malaticcio, non č che mi hai attaccato tu qualcosa da qua?
SPeigami come posso aver fatto... il mio pc č cosi' lento che anche se ti avessi mandato "il virus" ( ) non ti sarebbe arrivato
Ma sei sempre malato tu??
Ciao giovane!
Che si dice?
si dice.... CHE VOGLIO LA MACCHINA... LA VOGLIO ANCH'IO...
...UFFI
ps: cosa ne pensi tu dell'integra? se ne trovano del 98/99 a 12.000 euro... perň credo che dalle mie parti siano impossibili da sfruttare (č + sfruttabile un TDI 130)
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Commenta