Ciao, ben venuto!
Bello spown che hai fatto, praticamente insgamabile perchè i motori sono identici a vedersi, ma hai anche cambiato la coppia conica finale?
Hai solo trapiantato il motore?, o hai fatto anche altre modifiche?
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
effettivamente nn pensavo nemmeno io che ci fosse tante gente proprietaria di 320is!!!
se andate sul sito di cui ho allegato il link ne trovate altra di gente!!!
allora la modifica e' stata effettuata in questo modo:
ricordate(ma ancora adesso e' cosi) che le auto importate in america erano depotenziate per le leggi che vi sono in vigore la?
quindi la bmw che aveva fatto?
vendeva per l'america e naturalmente per chi voleva in europa un kit di potenziamento per le m3 e30 americane sia per la 2.3 che,poi,per la 2.5 sport evolutionIII.
il kit comprendeva tutto cio che necessitava per trasformare le m3 in m3 europee quindi con piu cavalli!
se questi kit venivano montati su 320is ecco fatto che si trasformavano(il motore)in m3 e30 belle e complete!!
io ho fatto questo lavoro!
fuori nn si vede nulla ma appena schiacci il pedale dell'accelleratore si sente!ehehehhe
i pezzi sostituiti(il lavoro lo ha fatto il proprietario precedente cioe mio cugino)sono pistoni alberi a camme lavorazione testa e altri che nn so perche quando e' stato fatto il lavoro avevo tipo 10 anni e nn mi ricordo ma basta informarsi sui kit e scoprite i pezzi sostituiti).
ho modificato o meglio sostituito(e me ne sono pentito)il differenziale montando un 3.71 quindi un po piu corto e fin li andava bene solo che non e' autobloccante!
appena potro' rimontero' un diff originale!o magari della m3!
altre modifiche beh ammortizzatori,molle,filtro a pannello,fari xeno,interni un pochino personalizzati ma pur sempre originali poi boh non mi ricordo ahahahah
Le puoi uploadare tramite il pulsante "host it", quando fai una risposta nella modalità avanzata, una volta hostate le foto, sulle foto stesse, pulsante destro, copi l'indirizzo internet e lo metti nella finestrella che ti si apre premendo il pulsante giallo con una montagnola stilizzata che trovi sopra a dove scrivi i post, a lato dei pulsanti per il testo (colore, grassetto, sottolineato ecc.)
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta