annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: bmw 320 is e30

che voi sappiate la pompa della benzina è la stessa tra 320i e 320iS? perchè sennò me la frego da quella di papà...

Commenta

il rumore che proviene dal retrotreno č tipo uno scricchiolio, mi hanno spiegato che con il tempo e la benzina verde che ha proprietŕ molto aggressive logora alcune componenti interne della pompa e ciň provoca quel tipo di rumore.
      Se il rumore non č continuo la pompa puň funzionare ancora per diversi chilometri ma quando il rumore aumenta č meglio cambiarla.
      Comunque nel vano motore appena finita la batteria degli iniettori c'č un regolatore di pressione (č di forma circolare nero, il diametro č di 4-5 cm), vi č attaccato il tubo benzina che porta la benzina agli iniettori.
      Alle volte anche quello da dei problemi.

Commenta

..hei Albe, d'ora in poi i ricambi me li faccio comperare da te...in lombardia costano meno !!!! ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da marchinos Visualizza il messaggio
          che voi sappiate la pompa della benzina è la stessa tra 320i e 320iS? perchè sennò me la frego da quella di papà...
          Non so, provo a controllare con l'etk!

edit:
          ho controllato, ma stranamente non riesco a trovare la pompa benzina per la 320iS.
          Il codice della pompa della 320i è 16 14 1 178 751
          Ultima modifica di Mrasp; 11-12-2006, 22:02.
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

penso che siano tutte uguali le pompe della benzina delle e30.

Commenta

infatto pensavo anche io... xò mi sono detto "non si sa mai meglio chiedere"

Commenta

ragazzi fatta altra prova!!!!

non arriva corrente alla pompa quindi saranno i rele!!!almeno pensoooo

qualcuno sa dirmi quali sono nella scatola fusibili???
                in bmw non sono stati in grado di dirmelo!!!!
                grazie

Commenta

Orpo!
                  Non ho più lo schema elettrico con l'identificazione precisa dei relè!, mi spiace, al limite controllali con un tester, non sono tantissimi per fortuna!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

...16141179992...ecco il codice della pompa benzina del 320 IS

Commenta

beh dai Albe, se sono i relč te la cavi con poca spesa

Commenta

Sto operando...
                      X