Messaggio originariamente postato da fabiopa2003
Grazie a tutti per l'accoglienza,marco ho letto la tua e-mail,grazie,ti faro' sapere cosa mi dicono.Tu come ti trovi con la 320 is?sei pienamente soddisfatto delle prestazioni?sono notevoli niente da dire,forse ho guidato per troppo tempo la escort cosworth da 220 cavalli e mi sono abituato "male" anche se devo dire che essendo maniaco delle derapate al limite con la 320 è tutta un'altra storia.ti volevo chiedere un consiglio visto che tu di Bmw ne mastichi abbastanza:uno da queste parti mi ha proposto una M5 evolution del 94 da 340 cv,che ne dici?come va,la conosci?il discorso è che voglio farmi una vera special e i 340cv della M5 mi sembrano un punto di partenza migliore.
Premetto che il mio hobby principale è quello di prendere un mezzo a quattro ruote e trasformarlo di netto,sino ad ora ho lavorato sui fuoristrada con ottimi risultati e servizi dedicati su riviste come AUTO & FUORISTRADA.ora intraprendendo questo "nuovo" settore vorrei partire con una buonissima base di partenza.Accetto qualsiasi consiglio!!!!!!!!!
Grazie a tutti per l'accoglienza,marco ho letto la tua e-mail,grazie,ti faro' sapere cosa mi dicono.Tu come ti trovi con la 320 is?sei pienamente soddisfatto delle prestazioni?sono notevoli niente da dire,forse ho guidato per troppo tempo la escort cosworth da 220 cavalli e mi sono abituato "male" anche se devo dire che essendo maniaco delle derapate al limite con la 320 è tutta un'altra storia.ti volevo chiedere un consiglio visto che tu di Bmw ne mastichi abbastanza:uno da queste parti mi ha proposto una M5 evolution del 94 da 340 cv,che ne dici?come va,la conosci?il discorso è che voglio farmi una vera special e i 340cv della M5 mi sembrano un punto di partenza migliore.
Premetto che il mio hobby principale è quello di prendere un mezzo a quattro ruote e trasformarlo di netto,sino ad ora ho lavorato sui fuoristrada con ottimi risultati e servizi dedicati su riviste come AUTO & FUORISTRADA.ora intraprendendo questo "nuovo" settore vorrei partire con una buonissima base di partenza.Accetto qualsiasi consiglio!!!!!!!!!
L' IS è una grandissima auto penalizzata solo dai freni, qui la BMW ha fatto un errore abbastanza netto.
A prescindere da questo posso affermare che l' IS non è una base di partenza per chi vuole imparare a portare una trazione posteriore perchè gli errori non li perdona te lo garantisco (per mia fortuna non ho mai fatto incidenti).
Le prestazioni non saranno al vertice della categoria, ma se portata bene sono poche quelle che riescono a rivaleggiare ancora adesso.
Se vogliamo vedere l' IS è una vera Special a tutti gli effetti, infatti in giro per l'europa la cercano e la valutano molto bene.
Se ci metti che puoi trapiantarci senza problemi il motore della M3 E30 (perchè è identico) vedi che il potenziale è enorme...
Io la M5 E34 non l'ho mai guidata, chi lo ha fatto mi ha detto che è un mostro da autostrada, ma è un po' impacciata per le strade normali, il motore è un tuono!
Complimenti per il tuo hobby (che piacerebbe anche a me a essere sincero), io d'altro canto domani vado a ritirare una M3 E36 3.2 proprio perchè mi sento di potere andare oltre alla mia IS, che ho paura di dovermi separare per motivi economici.....
In sostanza l' M5 ha solo il vantaggio di essere più rara e lussuosa, ma a livello di sportività ha i suoi pro e contro tanto quanto una IS o M3 E30....
Commenta