annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio valutazione Panamer..a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio valutazione Panamer..a

Ciao a tutti... apro questo sondaggio per vedere un po com'è vista la Panamera dalla massa...

Non parlo di prestazioni, quelle sono veramente ottime, ma parlo di design, stile, proporzioni... insomma, com'è secondo voi esteticamente.
    33
    Bellissima, dalle linee innovative
    27.27%
    9
    mmmm... Porsche poteva fare di meglio
    21.21%
    7
    Non mi piace, sembra un uovo
    15.15%
    5
    PanamerDa? La cosa più brutta con 4 ruote, pare disegnata da un non vedente con il gusto dell'orrido
    36.36%
    12

Re: Sondaggio valutazione Panamer..a

Prova a Top Gear con le rivali Quattroporte e Rapide:

YouTube - Top Gear - Battle of the Super Saloons [1 of 2]

Commenta

Senza dubbio Non mi piace, sembra un uovo.
      Di qualità ne ha tante, ma credo che in Porsche non abbiano avuto dei budget molto alti per i designer...

Commenta

Tia è inutile cercare dei giudizi negativi, te lo ripeto la Panamera è la più veloce 5 porte al mondo, mozzafiato nella performance!-elegante, piatta e larga dal look dinamico sportivo, posto per quattro adulti + le loro 4 valige, prestigiosa, il top nella qualità e nell'affidabilità.
        Ormai di berline sportive c'è ne sono molte;
        la novità che ha portato Porsche è il lusso sportivo, una Porsche con 4 porte e 4 posti nella classe superiore la Gran Turismo, con la tecnologia di una vettura Sportiva.
        Tutte caratteristiche tipiche di una vettura Porsche, potenza e dinamica di marcia da una parte, e comfort sui lunghi tragitti e facilità di uso quotidiano, ecco perchè la Panamera rende giustizia totale alle sue radici!

Tia di una cosa possiamo essere certi al 100%, il design è più raffinato e avanti anni luce della tua filippina sportiva 5 porte !

Commenta

Non mi pare una novita vedere una berlina di lusso sportiva, quelle le ha invetate la Mercedes, e poi la Maserati a pensato a metterci un pò piu di stile, ora che sono molti anni dal progetto della Quattroporte o della CSL AMG direi che è stato anche un compito facile per Porsche, prima di dare un giudizio finale bisogna aspettare che la concorrenza si aggiorni.
          Comunque a prescindere dalla qualita e dalle prestazioni sembra un uovo, ma io non digerisco mai le auto nuove, i miei gusti in fatto di linee si fermano al 2000, infatti penso di essere l'unico a preferire la Maserati Quattroporte del 1995 rispetto all'attuale...
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Di questo passo se aspettiamo che la concorrenza si aggiorni, allora aspettiamo che si aggiorni anche Porsche, così da rimanere sempre leader.

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio
              Tia è inutile cercare dei giudizi negativi, te lo ripeto la Panamera è la più veloce 5 porte al mondo, mozzafiato nella performance!-elegante, piatta e larga dal look dinamico sportivo, posto per quattro adulti + le loro 4 valige, prestigiosa, il top nella qualità e nell'affidabilità.
              la novità che ha portato Porsche è il lusso sportivo, una Porsche con 4 porte e 4 posti nella classe superiore la Gran Turismo, con la tecnologia di una vettura Sportiva.
              Tutte caratteristiche tipiche di una vettura Porsche, potenza e dinamica di marcia da una parte, e comfort sui lunghi tragitti e facilità di uso quotidiano, ecco perchè la Panamera rende giustizia totale alle sue radici!

Tia di una cosa possiamo essere certi al 100%, il design è più raffinato e avanti anni luce della tua filippina sportiva 5 porte !

[qimg]http://www.porschepedia.org/wp-content/uploads/2009/04/porsche-panamera-3.jpg[/qimg]
              In questo si vede bene che sei un fanboy, difendere Porshe ad ogni costo, anche a costo di dire che la Pnamera è bella
              Poi di filippine io non ho mai detto che era bella, tu invece ne hai dovute prendere 2 per capirlo!

Commenta

A me esteticamente piace.
                The thrill of speed

Commenta

PANAMERDA!

non si puo vedere una porsche con quelle linee....
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da karl Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.porschepedia.org/wp-content/uploads/2009/04/porsche-panamera-3.jpg[/qimg]

Commenta

Sto operando...
                    X