Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio amletico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio amletico

    Ciao a tutti...ho una domanda...forse ho trovato una Leon Cupra II 240 cv del 2008...è aziendale...ha circa 7000 km...tramite un amico me la darebbero a 16900 euro...ci sarebbero sicuramente da cambiare i pneumatici...in quanto da 3 anni è praticamente ferma e potrebbero essersi ovalizzati oltre che induriti...secondo voi sarebbe un buon affare...oppure è meglio una Cupra R nuova di zecca con navigatore, metallizzato, interni in pelle e cerchi 19 bianchi a 28800 euro sempre super scontata tramite amico?

  • #2
    Re: Dubbio amletico

    Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho una domanda...forse ho trovato una Leon Cupra II 240 cv del 2008...è aziendale...ha circa 7000 km...tramite un amico me la darebbero a 16900 euro...ci sarebbero sicuramente da cambiare i pneumatici...in quanto da 3 anni è praticamente ferma e potrebbero essersi ovalizzati oltre che induriti...secondo voi sarebbe un buon affare...oppure è meglio una Cupra R nuova di zecca con navigatore, metallizzato, interni in pelle e cerchi 19 bianchi a 28800 euro sempre super scontata tramite amico?
    nel dubbio non sorpassare..240 cv non sono pochi...sai quanto bevono queste??
    ci sono 12mila euro di differenza..se non è un grande sforzo...vai con la R...

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio amletico

      Dimenticavo di aggiungere che della svalutazione me ne preoccupo relativamente...perchè ho intenzione di tenermela per un bel pò...Anch'io sono decisamente più orientato sul nuovo... Ho visto che tu hai un FR 200 cv...quanti km/l ci fai?

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio amletico

        12mila euro sono tanti soldini....
        ti ci fai na smart nuova,na moto,o un viaggio per 2 persone in giappone...
        insomma tante cose
        quindi quella usata puo' essere un affare da non sottovalutare

        detto questo,ho sempre diffidato di auto con cosi' pochi chilometri
        potrebbe esserci stato un "fermo macchina" lungo dovuto a un incidente,o a un grosso guaio di meccanica

        vacci con i piedi di piombo,chiedi tutte le info possibili ed immaginabili
        se e' buona,prendi quella usata
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio amletico

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          12mila euro sono tanti soldini....
          ti ci fai na smart nuova,na moto,o un viaggio per 2 persone in giappone...
          insomma tante cose
          quindi quella usata puo' essere un affare da non sottovalutare

          detto questo,ho sempre diffidato di auto con cosi' pochi chilometri
          potrebbe esserci stato un "fermo macchina" lungo dovuto a un incidente,o a un grosso guaio di meccanica

          vacci con i piedi di piombo,chiedi tutte le info possibili ed immaginabili
          se e' buona,prendi quella usata
          Con l'usata considerate che comunque ci rivogliono le 4 gomme...e vorrei farci montare almeno il navigatore satellitare...quindi il risparmio si riduce...detto questo è un aziendale...che è sempre rimasta nel piazzale della concessionaria...sempre all'aperto...fatta provare ai possibili acquirenti...ed usata dai vari venditori per andarci in giro...e la cosa mi infastidisce alquanto...dubito che sia stata trattata in guanti bianchi dalle tante persone che l'hanno provata e guidata...anzi le avranno sicuramente tirato il collo senza troppi riguardi per la meccanica...

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbio amletico

            Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
            Dimenticavo di aggiungere che della svalutazione me ne preoccupo relativamente...perchè ho intenzione di tenermela per un bel pò...Anch'io sono decisamente più orientato sul nuovo... Ho visto che tu hai un FR 200 cv...quanti km/l ci fai?
            io ci faccio pochi km...per essere precisi intorno ai 800-900,sempre sotto i mille...quando senti dire che la macchina fa 10km litro è vero...ma in pratica ne fai anche meno...io col dsg riesco a consumare meno, comunque tu non viaggi con la 126...sei col 1.8t..e se prendi il 240cv lavori per la macchina...a meno che non hai un amico che vende la benzina...

            ps. 50euro di oro faccio 350km a occhio...

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbio amletico

              Originariamente inviato da alberto 1960 Visualizza il messaggio
              io ci faccio pochi km...per essere precisi intorno ai 800-900,sempre sotto i mille...quando senti dire che la macchina fa 10km litro è vero...ma in pratica ne fai anche meno...io col dsg riesco a consumare meno, comunque tu non viaggi con la 126...sei col 1.8t..e se prendi il 240cv lavori per la macchina...a meno che non hai un amico che vende la benzina...

              ps. 50euro di oro faccio 350km a occhio...
              Prendo la 265 cv...comunque con la mia Iby se non guido col coltello tra i denti...ci faccio circa 12 km/l...e considerando che faccio 7000 km l'anno...il consumo non mi preoccupa molto...in estate uso quasi esclusivamente lo scooter... Come prestazioni, come ti trovi con la tua FR? Viaggia parecchio vero?

              Commenta


              • #8
                Re: Dubbio amletico

                Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
                Prendo la 265 cv...comunque con la mia Iby se non guido col coltello tra i denti...ci faccio circa 12 km/l...e considerando che faccio 7000 km l'anno...il consumo non mi preoccupa molto...in estate uso quasi esclusivamente lo scooter... Come prestazioni, come ti trovi con la tua FR? Viaggia parecchio vero?
                la R da 265 comincia a cantare forte...io non faccio testo..guido da nonno..solo quando faccio autostrada...per andare da mia figlia al nord,se no è sempre ferma..ripeto i 200cv col dsg da quel qualcosa in più...
                265cv per la pista..in strada è difficile scatenarli a dovere...qualche ripresa e qualche rotatoria.....se prendi la R devo dire che è un bella macchina e attirerai gli sguardi di molti....che colore e che accessori???

                Commenta


                • #9
                  Re: Dubbio amletico

                  Originariamente inviato da alberto 1960 Visualizza il messaggio
                  la R da 265 comincia a cantare forte...io non faccio testo..guido da nonno..solo quando faccio autostrada...per andare da mia figlia al nord,se no è sempre ferma..ripeto i 200cv col dsg da quel qualcosa in più...
                  265cv per la pista..in strada è difficile scatenarli a dovere...qualche ripresa e qualche rotatoria.....se prendi la R devo dire che è un bella macchina e attirerai gli sguardi di molti....che colore e che accessori???
                  Sono sempre più orientato a prenderla nera, con cerchi bianchi da 19, navigatore satellitare, ed interni in pelle... La mia Ibiza ha circa 200 cv, e devo dire che è parecchio divertente...ma la Leon Cupra R dovrebbe esserlo molto di più...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dubbio amletico

                    nera è bella ma i cerchi bianchi!!! credo che dopo un po il bianco stuffa..nelle foto è sempre coi cerchi bianchi...i cerchi classici quali sono??
                    se l"ibiza è divertente..e pure pesa poco..con 265cv prendi il volo..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X