Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opel agila tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • opel agila tuning

    salve amici, apro questa discussione per chiedervi consigli su come modificare la mia agila 1.2 del 2005, che uso in città, data la sua estrema maneggevolezza nel traffico, rispetto la mia omega 2.0 ... un tantino più ingombrante nel traffico.
    ma vorrei renderla più tuning... aggiungendo cose tipo queste:


    Uploaded with ImageShack.us

    ma dove si troveranno quei parafanghi... spettacolari gli schianta bufali
    sono ben accetti consigli e dritte.

  • #2
    Re: opel agila tuning

    Mitici quei bull bar schianta bufali!!! Non ho idea di dove si possano trovare però... Prova a Dallas... Scherzo ovviamente...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: opel agila tuning

      sai che figata nei parcheggi... altro che sensori di parcheggio e telecamere...

      Commenta


      • #4
        Re: opel agila tuning

        Originariamente inviato da masterofpain Visualizza il messaggio
        salve amici, apro questa discussione per chiedervi consigli su come modificare la mia agila 1.2 del 2005, che uso in città, data la sua estrema maneggevolezza nel traffico, rispetto la mia omega 2.0 ... un tantino più ingombrante nel traffico.
        ma vorrei renderla più tuning...
        Ti consiglio:
        Ruote da 19"
        Alettone
        Volante di pelouche
        Neon che illuminano l'asfalto
        Leprotti che si inzuccano
        Paraspruzzi dietro le ruote

        Commenta


        • #5
          Re: opel agila tuning

          si ok ma dove la trova tutta sta roba, specifica per la mia agila?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da masterofpain Visualizza il messaggio
            sai che figata nei parcheggi... altro che sensori di parcheggio e telecamere...
            Altro che BIP BIP... Ti fermi quando senti CRUSHHH!!! E la macchina davanti alla tua e' rimasta senza la parte posteriore...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: opel agila tuning

              Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
              Ti consiglio:
              Ruote da 19"
              Alettone
              Volante di pelouche
              Neon che illuminano l'asfalto
              Leprotti che si inzuccano
              Paraspruzzi dietro le ruote

              manca un bel ferro di cavallo nella presa d'aria del motore
              fa molto texas renger
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: opel agila tuning

                Originariamente inviato da masterofpain Visualizza il messaggio
                salve amici, apro questa discussione per chiedervi consigli su come modificare la mia agila 1.2 del 2005, che uso in città, data la sua estrema maneggevolezza nel traffico, rispetto la mia omega 2.0 ... un tantino più ingombrante nel traffico.
                ma vorrei renderla più tuning... aggiungendo cose tipo queste:
                [qimg]http://img227.imageshack.us/img227/8448/2aeq8.jpg[/qimg]

                Uploaded with ImageShack.us

                ma dove si troveranno quei parafanghi... spettacolari gli schianta bufali
                sono ben accetti consigli e dritte.

                ciao master!!anche tu di taranto?ho letto che hai anche una omega!la B?spettacolare...io ho una vectra b...per quel che riguarda l'agila A che hai,che modello è?base?perchè se così fosse inizierei a renderla simile alla Njoy...cioè fanali anteriori con parabola scura,inserti cromati e grigi nell'abitacolo(maniglie,plancia etc...),cerchi in lega,calandra con fascia cromata,maniglie portiere esterne cromate e tante altre cosette...in questo modo in confronto con la base c'è un abisso...
                www.vectraclubitalia.forumattivo.com

                Commenta


                • #9
                  Re: opel agila tuning

                  si si taranto 100%
                  bella macchina l'omega , quasi 185.000 km e quando vado la mattina presto, col freddo, e dopo qualke giorno che non la uso...basta mezzo giro di chiave e parte che è una bellezza!
                  pure la vectra mi è sempre piaciuta, un mio amico aveva la 2.0 dti 4 porte, davvero una gran bella macchina!
                  l'agila è il primo restailing, fine 2005, ma sempre modello base. sapresti indicarmi dove poter trovare i ricambi che mi consigliavi?
                  Ultima modifica di masterofpain; 30-11-2010, 18:46.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: opel agila tuning

                    Originariamente inviato da masterofpain Visualizza il messaggio
                    si si taranto 100%
                    bella macchina l'omega , quasi 185.000 km e quando vado la mattina presto, col freddo, e dopo qualke giorno che non la uso...basta mezzo giro di chiave e parte che è una bellezza!
                    pure la vectra mi è sempre piaciuta, un mio amico aveva la 2.0 dti 4 porte, davvero una gran bella macchina!
                    l'agila è il primo restailing, fine 2005, ma sempre modello base. sapresti indicarmi dove poter trovare i ricambi che mi consigliavi?
                    ciao!già,l'omegam i paice un botto...signora auto...per quel che riguarda i pezzi vai su ebay.de

                    ti lascio il link...poi cerca opel agila A

                    di sicuro trovi fanali con parabola oscurata,spoiler,ricambi interni etc etc...

                    http://www.ebay.de/
                    www.vectraclubitalia.forumattivo.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X