annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    bhè dai -6 anche da me..........e le strade come dire "sbrissa un fiantin"........comunque, ocio che venerdì sarà da divertirsi.....ghiaccio c'è, freddo pure....manca la neve e facciamo terna!

Uttana uttana che fresco però!
    Come si dice dalla mie parti, che poi sono pure le tue.......tira "sborin"..........
    Pure qui fa un freddo cane,però è asciutto,si sopporta bene.quando mi hai chiamato avevo appena finito di lavare l astrina e il cb segnava -3...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
      Pure qui fa un freddo cane,però è asciutto,si sopporta bene.quando mi hai chiamato avevo appena finito di lavare l astrina e il cb segnava -3...
      ah però, siamo a -5 adesso....e sono quasi le 11......e vai!!!!!!!

L'astra ha problemi con quelle gomme.........sono andata a sentire per delle gomme da neve nuove, quelle che ho sono assuradamente inguidabili......hanno un millimetro restante sopra ai 4 e non sono certo il massimo.

Mi farebbe 125+iva a gomma, per nokian WRG" in misura da 17"
      Il problema è che da 17" non è proprio per nulla il massimo montare una gomma da neve.
      Poi secondo il gomista costano troppo in questo momento. Mah, se ce ne sarà bisogno vado via con la Clio che le ha eccome le gomme da neve.
      Per ora, basta andare più calmi e vediamo se nevica come mi si comporta. Il Problema non è l'Astra ma gli imbecilli che ti stannop a culo perchè hanno le gomme termiche o l'auto con pneumatici che nel freddo vanno di più. Ti stanno addosso solo perchè vedono l'Astra Gsi e pensano che non vada. Ricordo a questi signori che se vi capita di vedere un Astra con gomme termiche, prendete paura signori, sono inarrestabili anche in 30 cm di neve.
      Invece in citta ti devi proccupare del davanti e anche del di dietro. Si perchè figuratevi se quello frena in un metro.
      Per cosa poi, per farmi vedere che hai il Bmw o l'Audi.
      Se eccettuiamo l' M3 il 335i in bmw faticano le piccole a stare dietro all'Astra e pure anche originale.
      Audi invece se si eccettuano le serie S tutta la gamma ha grosse difficoltà nel insidiare un Astra Gsi. Se poi aggiungiamo un poco di peperoncino al motore........anche la prima delle S la serie 3 audi, fa brutte figure pure quella.............
      Ma io non capisco ste auto moderne, potenti, belle e pesanti da far paura...mah.......

Ah dimenticavo sai la Renault Sport Clio (2010) quanti chili pesa? 1414.....un'enormità!!!!! Non sapevo ma pesa da far paura!
      WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
        ah però, siamo a -5 adesso....e sono quasi le 11......e vai!!!!!!!

L'astra ha problemi con quelle gomme.........sono andata a sentire per delle gomme da neve nuove, quelle che ho sono assuradamente inguidabili......hanno un millimetro restante sopra ai 4 e non sono certo il massimo.

Mi farebbe 125+iva a gomma, per nokian WRG" in misura da 17"
        Il problema è che da 17" non è proprio per nulla il massimo montare una gomma da neve.
        Poi secondo il gomista costano troppo in questo momento. Mah, se ce ne sarà bisogno vado via con la Clio che le ha eccome le gomme da neve.
        Per ora, basta andare più calmi e vediamo se nevica come mi si comporta. Il Problema non è l'Astra ma gli imbecilli che ti stannop a culo perchè hanno le gomme termiche o l'auto con pneumatici che nel freddo vanno di più. Ti stanno addosso solo perchè vedono l'Astra Gsi e pensano che non vada. Ricordo a questi signori che se vi capita di vedere un Astra con gomme termiche, prendete paura signori, sono inarrestabili anche in 30 cm di neve.
        Invece in citta ti devi proccupare del davanti e anche del di dietro. Si perchè figuratevi se quello frena in un metro.
        Per cosa poi, per farmi vedere che hai il Bmw o l'Audi.
        Se eccettuiamo l' M3 il 335i in bmw faticano le piccole a stare dietro all'Astra e pure anche originale.
        Audi invece se si eccettuano le serie S tutta la gamma ha grosse difficoltà nel insidiare un Astra Gsi. Se poi aggiungiamo un poco di peperoncino al motore........anche la prima delle S la serie 3 audi, fa brutte figure pure quella.............
        Ma io non capisco ste auto moderne, potenti, belle e pesanti da far paura...mah.......

Ah dimenticavo sai la Renault Sport Clio (2010) quanti chili pesa? 1414.....un'enormità!!!!! Non sapevo ma pesa da far paura!
        Quoto tutto quanto detto da Pulcin e aggiungo.. Da ex possessore di parecchie BMW tipo 330Ci, M3 E46 e 330d Coupè.. posso dire che anche i 330d e benzina vanno più forte dell'Astra.. si ma sul dritto e sul misto molto veloce.. Sul misto stretto, magari su una bella strada di montagna e con un buon assetto le cose cambiano e parecchio. In questo caso l'Astra diventa tremendamente efficace e state pur tranquilli che darete parecchio filo da torcere anche al 335i e pure all'M3 anche se pilotati da persone esperte.. Le BMW sono facili da condurre velocemente, ma richiedono una buona dose di esperienza al limite. Con una M3 anche un guidatore non eccelso va abbastanza forte perchè l'auto è molto ben equilibrata e facile da condurre velocemente; essa diventa però estremamente reattiva ed impegnativa quando ci si avvicina ai suoi limiti (che sono veramente alti) e non tutti hanno il fegato la capacità per poterlo fare specie su una strada di montagna dove non fa tanto piacere stamparsi da qualche parte e buttare € 60.000 - € 80.0000 di auto!
        Ultima modifica di andcst; 16-12-2010, 19:35.

Commenta

sera a tutti....
          Sono in apprensione........

la mia solidarietà va al povero Paolo (Spaos) fermo in autostrada da due ore in attesa di soccorsi.....Si è spenta l'Astra e non va più in moto.
          Amico mio speriamo sia quello che divevamo per telefono.
          Se fossi stato la vicino sarei venuto di persona ad aiutarti.
          Speriamo che il carro attrezzi che stava arrivando proprio pochi minuti fa non faccia troppo male all'Astra..........
          Fammi sapere mi raccomando che sono preoccupato.
          Al freddo e al buio....poveri Paolo e Astra.
          Tutta la mia solidarietà e vicinanza.
          Poverina dove andrà questa notte l'Astra????? In Officina???
          Quale? Povera......Povera.........
          Ultima modifica di pulcin; 16-12-2010, 20:57.
          WIR LEBEN GSI

Commenta

Cim? Le foto non le vedo sulla mail...il messaggio si ma le foto no.........riprova a mandarmi tutto che magari c'è stato un problema.....

La mail mi dice nessun allegato......
            WIR LEBEN GSI

Commenta

sera a tutti....

la mia solidarietà va al povero Paolo (Spaos) fermo in autostrada da due ore in attesa di soccorsi.....Si è spenta l'Astra e non va più in moto.
              Speriamo che il carro attrezzi che stava arrivando proprio pochi minuti fa non faccia troppo male all'Astra..........
              Sera astristi.cavolo mi spiace per spaosma cosa gli è successo?come mai s è fermata?

Commenta

Cim? Le foto non le vedo sulla mail...il messaggio si ma le foto no.........riprova a mandarmi tutto che magari c'è stato un problema.....

La mail mi dice nessun allegato......
                Aspe che ora te le rimando

Commenta

inviata

Commenta

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                    Sera astristi.cavolo mi spiace per spaosma cosa gli è successo?come mai s è fermata?
                    Innanzitutti solidarietà e speriamo che possa rimediare facilmente!

E pensare che io ho percorso con l'Astra almeno 150.000 km e per ora non sono mai rimasto fermo mi pare più affidabile di tante altre auto! Ma c'è sempre la prima volta...

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                      sera a tutti....

Cavolo!!!! Ma cosa è successo? Mi stò preoccupando anche io caspita!!!!! Ma non va in moto in che senso? non gira l'avviamento, calo di tensione, cosa?

Commenta

Sto operando...
                      X