annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Il QUAIFE prendilo assolutamente, da quello che ho sentito in giro, e anche a detta di Jody (non mi ricordo in quale post ma era davvero entusiasta) č una vera bomba, poi il prezzo č ottimo davvero, ma č usato o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da diniz Visualizza il messaggio
      Il paraurti hai provato a cercarlo in un autodemolizione? Io l'ho trovato cosi completo (originale non tagliato e senza griglia) addirittura con i due fendinebbia e spoilerino sotto integro nero originale a 25,00 euro. Ma lo prenderesti per il paraurti o per avere uno spoilerino di ricambio??
      coooosa? 25 euro?
      ne stň cercando io uno a poco da un bel pň....

se sentite di un paraurti originale gsi.. mi avvisate please???
      tenchiu!!!
      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
      Astra F Tuning Club
      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
      VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        coooosa? 25 euro?

tenchiu!!!
        Scusa la gaffe!!! Anche per quello che ho scritto a C.i.m. mi sa che ho digitato male. Se non ricordo male l'ho pagato 40-45 euro (ritiro in sede, ho scritto 25 per sbaglio). Comunque se provi all'indirizzo che ho messo nei messaggi precedenti vedi se c'č. Fa conto che io prima di prenderlo ho inviato due tre mail e i prezzi variavano dai 45 ai 60 euro. Poi alla fine l'ho pagato come ti ho detto e se vai a ritirarlo lo scegli pure. poi non so se i prezzi aumentano o diminuiscono in base al numero di pezzi disponibile. A marzo circa ce n'erano 3 o 4 di vari colori. Scusate ancora.
        iL DiNiZ

Commenta

coooosa? 25 euro?

tenchiu!!!
          tipo quanto volevi spendere??? , tommy90 ne ha uno e mi sembra lo vendesse a 70-100 euro. Se ti puo' andare fammi saper che mi informo. poi al limite per il trasporto faccio su un salto io quando vengo a Codroipo dalla famiglia.
          iL DiNiZ

Commenta

tipo quanto volevi spendere??? , tommy90 ne ha uno e mi sembra lo vendesse a 70-100 euro. Se ti puo' andare fammi saper che mi informo. poi al limite per il trasporto faccio su un salto io quando vengo a Codroipo dalla famiglia.
            dipende com'č messo..di solito lo spoilerino in gomma vŕ messo nuovo se vecchio/danneggiato.
            e solo quello, complpeto alla opel viene sui 100 euro..
            quindi per 50 euro lo prenderei subito.. anke 70..
            Astra F Tuning Club

Commenta

dipende com'č messo..di solito lo spoilerino in gomma vŕ messo nuovo se vecchio/danneggiato.
              e solo quello, complpeto alla opel viene sui 100 euro..
              quindi per 50 euro lo prenderei subito.. anke 70..

Eccomi qua'. Provo al piu' presto a sentire Tommy90 e ti faccio sapere magari con delle foto. Per quanto riguarda lo spoilerino in gomma dai ricambisti da cui sono andato che entrano nella rete europea ricambi, costava sui 130 euro (tre pezzi, centrale piu' due alette laterali), solo che non c'č piu' disponibilitŕ di pezzi forse perchč fuori produzione . Io ne ho trovato uno intatto sul paraurti che ho preso al autodemolizioni e lo devo tenere stretto e curato. E' per quello che volevo prendermene uno della JMS come muletto.
              iL DiNiZ

Commenta

ecco le foto della mia astra finalmente

Ultima modifica di tommy90; 05-07-2011, 14:02.

Commenta

Originariamente inviato da tommy90 Visualizza il messaggio
                  ecco le foto della mia astra finalmente
                  [qimg]http://img192.imageshack.us/img192/9215/foto0197s.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img42.imageshack.us/img42/8123/ujfhikrf.jpg[/qimg]

Bene!!!!! Prima a campi
                  Poi pulitura!!!
                  iL DiNiZ

Commenta

Bene!!!!! Prima a campi
                    Poi pulitura!!!
                    OVVIO DIREI , RIESCI A MANDARMI IL LINK NON TROVO LA PAGINA.

Commenta

Eccomi qua'. Provo al piu' presto a sentire Tommy90 e ti faccio sapere magari con delle foto. Per quanto riguarda lo spoilerino in gomma dai ricambisti da cui sono andato che entrano nella rete europea ricambi, costava sui 130 euro (tre pezzi, centrale piu' due alette laterali), solo che non c'č piu' disponibilitŕ di pezzi forse perchč fuori produzione . Io ne ho trovato uno intatto sul paraurti che ho preso al autodemolizioni e lo devo tenere stretto e curato. E' per quello che volevo prendermene uno della JMS come muletto.
                      grazie!!!
                      cmq č da tenere sempre sott'okkio ebay.. sia crucco che inglese..
                      qualcosa spunta sempre fuori e si fŕ l'affare..
                      Astra F Tuning Club

Commenta

Sto operando...
                      X