annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    [qimg]http://katalog.totax.by/img/catalog/opel/foto?id=2541638186[/qimg]

guarda un poco te che esiste ed esisteva originale il copribatteria...ma che bello sapere che quelli alla Opel non capiscono una mazza........

ve lo dico io i numeri di serie.....

90451049 sostituito credo da 90519937...ah! Pulcin come un mago!
    a comprarli nuovi non costano poco.. io ne ho rubato uno VW in demolizione..
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

si parlava di sensore olio.....eccovelo.......
      WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
        piattello???????

Io so...cosě, poi mi sbaglierň......

tampone, cilindro di plastica , gomma esterna, piattello che č attaccato al cilindro di plastica....cuscinetto, duomo in gomma. ma quella cosa non l'ho mai vista............
        In alcuni kit di duomi lo trovi (SKF) in altri no (Kayaba).
        Magari serve per non fare affondare troppo il duomo in gomma e far lavorare di piů la sospensione...

Commenta

Originariamente inviato da exrico Visualizza il messaggio
          Magari serve per non fare affondare troppo il duomo in gomma e far lavorare di piů la sospensione...
          Oddio, posso anche sbagliarmi sul fatto che ci sia o meno, almeno io non lo ho. COlitamente il distanziatore dal duomo e la parte di ferro alta della sospensione č appunto il cuscinetto che fa da appoggio. Non credo ci sia un distanziatore tra il piano sottostante al duomo e il cuscinetto. Non avrebbe alcun senso. A meno che non sia per Astra F generico. Io non riesco a trovare esattamente i Kit specifici per il Gsi.
          nemmeno sul link che ho postato che non fa menzione al Gsi, ma piů genericamente alla motorizzazione.
          Certo che č che se voi lo avete ed io no, forse il problema sta nella mia piuttosto che nella vostra.

Boh, giuro che č la prima volta che lo vedo e non ci capisco una emerita mazza.
          Boh......
          WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da exrico Visualizza il messaggio
            comunque, guardando nel TIs il codice del prodotto č

GM 90538326 "Copertura Cuscinetto (Tranne India)"

Non riporta la motorizzazione e null'altro, ma una domanda mi sorge spontanea........Il sotto del duomo di gomma č ferro, o meglio ha l'anello in acciaio. il cuscinetto che gli č sotto e girevole ed in acciaio con grasso in mezzo.
            Sotto al cuscinetto c' la paratia nera di acciaio. Essa alloggia a pennello il diametro del cuscinetto inferiore.....mentre il suoperiore combacia esattamente con l'anello di acciaio del duomo.
            Tutto questo senza qeull'affare lŕ.
            Se frapponiamo tra il cusinetto (nella sua parte superiore) e il sottoduomo (anello) una paratia ulteriore che si appoggi nel sottoduomo, facciamo un distanziatore ed una mezza porcata. Perchč esso sarebbe la seconda parte mobile dopo il cuscinetto. Ossia il cuscinetto si muoverebbe, si muoverebbe anche lui, ma sfregherebbe contro il duomo. Esso non essendo cuscinetto, sarebbe un elemento mobile di intralcio al cuscinetto stesso.
            A meno che non sia una paratia dove il cuscinetto va infilato, giusto per proteggerlo magari da polvere o altro. Allora avrebbe senso. Altrimenti no.....

Ecco un esempio.....della paratia non v'č traccia....
            Ultima modifica di pulcin; 26-09-2011, 23:05.
            WIR LEBEN GSI

Commenta

http://www.lampa.it/it/prod-10-68-26...va_cambio.asp#
              la vuole qualcuno??
              Ultima modifica di spaosGSI; 27-09-2011, 08:57.
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.lampa.it/it/prod-10-68-266-cornici_leva_cambio.asp#[/qimg]

la vuole qualcuno??
                ne avevo anche io una, poi l'ho regalata.....
                Ultima modifica di pulcin; 27-09-2011, 10:02.
                WIR LEBEN GSI

Commenta

con molle prokit

Cavolo sono sorpreso che ribassi in questo modo, allora le prokit sono migliore delle sportline.....almeno davanti.......e si che le ho provate el sportline (-50mm)e ribassano meno di un cm! e dietro rialzano la vettura di circa un cm!
                  Queste sembra che ribassino correttamente, anche se devo ammettere che dalle foto sopra, il gommino al posteriore č stato tolto (quello sotto) e che le gomme sono 205/40R17 e non 215. QUindi meno spazio neio passaruota. Con le 215 ci dovete aggiungere circa 7/9 millimetri.
                  Ultima modifica di pulcin; 27-09-2011, 09:09.
                  WIR LEBEN GSI

Commenta

http://www.ebay.co.uk/itm/VAUXHALL-A...d=268827191382

4x4 turbo???? stupendo!!!!
                    WIR LEBEN GSI

Commenta

WIR LEBEN GSI

Commenta

Sto operando...
                      X