annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    ce ne sarebbe uno credo, se non lo hanno venduto in demolizione, ma non so dirti altro. Provo a passare domani e ti faccio sapere. Era blu, non mi ricordo le sue condizioni.

Ma perchè ti serve?
    Per scorta o perchè vuoi cambiare il tuo?

A pro posito ti ho procurato gli anelli di gomma da mettere sotto alla molla anteriore, come quelli che uso io.

Te li taglio e poi te li mando su. Dammi solo qualche giorno.
    grazie mille paolinoooo!!!
    fammi sapere peri il paraurti..
    pensavo di provare a rimetterlo..e vedere come cambia la makkina..
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
      ce ne sarebbe uno credo, se non lo hanno venduto in demolizione, ma non so dirti altro. Provo a passare domani e ti faccio sapere. Era blu, non mi ricordo le sue condizioni.

Ma perchè ti serve?
      Per scorta o perchè vuoi cambiare il tuo?

A pro posito ti ho procurato gli anelli di gomma da mettere sotto alla molla anteriore, come quelli che uso io.

Te li taglio e poi te li mando su. Dammi solo qualche giorno.
      quello che ho io (il mio originale) ha i fissaggi inferiore.. quelli orizzontali, sotto al paraurti nel mezzo, che sono rotti.
      poi gli manca anke la barra in metallo dentro...
      per non palrare dello spoilerino in gomma tutto distrutto..

ma se mi dite che i fissaggi inferiori..quelle linquette.. servono a poco.. recupero solo una barra in metallo (che forse è uguale anke per tutte le astra f normali..) o forse la recupero anke dal ricambista, di concorrenza.. nuova. a poco..
      isomma. poi lo spoilerino in gomma, ne recupero uno nuovo.. e rivernicio quello che ho..
      Astra F Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        quello che ho io (il mio originale) ha i fissaggi inferiore.. quelli orizzontali, sotto al paraurti nel mezzo, che sono rotti.
        poi gli manca anke la barra in metallo dentro...
        per non palrare dello spoilerino in gomma tutto distrutto..

ma se mi dite che i fissaggi inferiori..quelle linquette.. servono a poco.. recupero solo una barra in metallo (che forse è uguale anke per tutte le astra f normali..) o forse la recupero anke dal ricambista, di concorrenza.. nuova. a poco..
        isomma. poi lo spoilerino in gomma, ne recupero uno nuovo.. e rivernicio quello che ho..
        Il para anteriore è stupendo se abbinato al kit di serie. Il RIeger è l'unico che si adatta con il kit Originale e con il proprio Kit.
        Mettere l'originale e lasciare il Kit Rieger dietro non è che sia come quello che hai su adesso.
        Il tuo è un Kit completo, di difficile reperibilità, pregiato e fatto su misura per un'auto, La nostra, che se non mantiene le forme che ha, non è bella per nulla.

Oltretutto se ti sei abituato al paraurti anteriore della Rieger, appena monti quello originale avrai un'attimo di perplessità. Io non mi ci trovo abituato all'Astra senza quello Rieger, o meglio lo vedevo bene se lasciassi l'auto originalissima, senza lo spoiler dietro. Ti ripeto, non lo so ma per adesso il mio paraurti anteriore resta in soffitta bello asciutto. Con quello che costa e con la difficoltà che si ha nel reperirlo...lascio il rieger.
        WIR LEBEN GSI

Commenta

http://cgi.ebay.it/RINFORZO-PARAURTI...lenotsupported

fra un po' mi cambieranno d'ufficio..e i parcheggi sono interrati con rampe..
          così come son onon ci entro di sicuro..

Astra F Tuning Club

Commenta

Eccomi qua.. Ho fatto fare un pò di lavoretti all'astra:

- Sostituzione dei tre supporti del motore. Devo dire la verità con i nuovi è tutta un'altra cosa. Il cambio è diventato più preciso, ora non ho più problemi di innesto per la quinta marcia. Inoltre l'auto sullo sconnesso mi è sembrata più confortevole come se attutisse meglio le buche. Unica cosa mi aspettavo una diminuzione di vibrazioni del motore invece mi pare che siano un pochino aumentate.. ma credo che si debbano assestare. I vecchi supporti avevano 225.000 Km.. uno laterale era spaccato e gli altri due con un bel lasco..

- Sostituiti i dischi, pastiglie anteriore e posteriori e olio dei freni. Come dischi ho messo dei Brembo Max anteriori (baffati e ventilati) e Brembo posteriori (lisci) e come pastiglie anteriori e posteriori le EBC verdi. Ho percorso ancora pochi km ma posso dare già delle impressioni: le pastiglie non sono particolarmente rumorose e la frenata mi è subito apparsa potente sia a freddo che a caldo, con la sensibilità del pedale che è parecchio aumentata (ho dei tubi freno aerokip). Mi riservo di provarle anche a caldo dopo che le avrò rodate, ma per ora il giudizio è ampiamente positivo. Per essere chiari nulla a che fare com l'impianto originale.
            Prima avevo delle pastiglie Roesch con dischi freno anteriori e posteriori di serie, andavano bene e la frenata era potente ma davano il meglio quando scaldate..

- Sostituito l'olio motore con il Valvoline VR1 Racing 5W50. Ho avuto l'impressione che il motore prenda i giri più rapidamente e l'erogazione mi è parsa più corposa..
            Ultima modifica di andcst; 11-01-2011, 20:15.

Commenta

Originariamente inviato da andcst Visualizza il messaggio
              Eccomi qua.. Ho fatto fare un pò di lavoretti all'astra:

- Sostituzione dei tre supporti del motore. Devo dire la verità con i nuovi è tutta un'altra cosa. Il cambio è diventato più preciso, ora non ho più problemi di innesto per la quinta marcia. Inoltre l'auto sullo sconnesso mi è sembrata più confortevole come se attutisse meglio le buche. Unica cosa mi aspettavo una diminuzione di vibrazioni del motore invece mi pare che siano un pochino aumentate.. ma credo che si debbano assestare. I vecchi supporti avevano 225.000 Km.. uno laterale era spaccato e gli altri due con un bel lasco..

- Sostituiti i dischi, pastiglie anteriore e posteriori e olio dei freni. Come dischi ho messo dei Brembo Max anteriori (baffati e ventilati) e Brembo posteriori (lisci) e come pastiglie anteriori e posteriori le EBC verdi. Ho percorso ancora pochi km ma posso dare già delle impressioni: le pastiglie non sono particolarmente rumorose e la frenata mi è subito apparsa potente sia a freddo che a caldo, con la sensibilità del pedale che è parecchio aumentata (ho dei tubi freno aerokip). Mi riservo di provarle anche a caldo dopo che le avrò rodate, ma per ora il giudizio è ampiamente positivo. Per essere chiari nulla a che fare com l'impianto originale.
              Prima avevo delle pastiglie Roesch con dischi freno anteriori e posteriori di serie, andavano bene e la frenata era potente ma davano il meglio quando scaldate..

- Sostituito l'olio motore con il Valvoline VR1 Racing 5W50. Ho avuto l'impressione che il motore prenda i giri più rapidamente e l'erogazione mi è parsa più corposa..
              Urpo! Mi sembra di avere avuto la tua stessa impressione con i supporti motore.....vuoi sapere perchè ti vibra di più? Semplice, prendi e togli il supporto motore lato distribuzione, cambialo con quello vecchio e le vibrazioni spariscono.....Me lo sono fatto cambiare quattro volte....il quarto non vibra.
              Quindi non sei l'unico, porca miseria che ha avuto questi problemi oltre a me...
              Prova a vedere se si assestano in 1500 km. Se non lo fanno fatteli cambiare. I supporti nuovi non devono vibrare, assolutamente.
              WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio

fra un po' mi cambieranno d'ufficio..e i parcheggi sono interrati con rampe..
                così come son onon ci entro di sicuro..

ahia.......ahia....maledetti parcheggi interrati.....schifosi.....La domanda è se avessi la porsche? Che succederebbe? Spacchi tutto per forza di cose? NOn il Cayenne, sia chiaro, ma anche una normalissima boxster avrebbe qualche problemino.............
                WIR LEBEN GSI

Commenta

sera astristi
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
                  la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
                  o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

• Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                    no, sono andato con amici (opel corsa D 1.3 cdti, con 210.000km ma che andava benissimo! =) )
                    e per fortuna non ci son oandato con l'astrina.. l'avrei già distrutta... vista la condizione delle strade..
                    io ero a Montegranaro, vicino a Civitanova Marche... tu in che zona sei esattamente? mi ricordavo di perugia.. puo' essere?
                    Si,vicino perugia.eri a circa 120km.che strada hai fatto?(se hai fatto l e45 passando per il verghereto è una delle strade peggiori d italia)

Commenta

• Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                      ebay italia?
                      Più o meno.ci ho comprato alcune cose su ebay,poi,siccome vende diversi ricambi per astra gsi,ci ho acquistato anche fuori da ebay

Commenta

Sto operando...
                      X