annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Buongiorno a tutti voi Astristi!!!!
    Azz....Royal Purple produce anche filtri olio dedicati e tecnologicamente avanzati!!! Il problema č uno solo....mi sa che non li fanno per L'Astrina...

http://www.royalpurple.com/rp-oil-filter.html

Commenta

Come filtro olio vai senza problemi sui bosch o se vuoi qualcosa dall'aspetto racing prendi i piper

http://cgi.ebay.co.uk/Vauxhall-Piper...7#ht_752wt_989

se vuoi un filtro in alluminio con spugna lavabile vai sul sito sbd ... ma se poi i fai tanti KM diventa un po uno sbattimento

http://www.sbdev.co.uk/Dry_Sump_Syst...il_filters.htm
      MK3 Stradale quasi pronta ...

Commenta

Originariamente inviato da avantrax Visualizza il messaggio
        Come filtro olio vai senza problemi sui bosch o se vuoi qualcosa dall'aspetto racing prendi i piper

http://cgi.ebay.co.uk/Vauxhall-Piper...7#ht_752wt_989

se vuoi un filtro in alluminio con spugna lavabile vai sul sito sbd ... ma se poi i fai tanti KM diventa un po uno sbattimento

http://www.sbdev.co.uk/Dry_Sump_Syst...il_filters.htm
        Grazie!!!! Tutto sommato non faccio moltissimi Km, al massimo adesso che vaso a prendere l'Astrina in Toscana ne dovrň fare circa 1000 per riportarla a casa, ma poi al massimo saranno 2000 Km al mese, pochi quindi. Allettante l'idea di un filtro olio lavabile, ci si renderebbe meglio conto della qualitŕ di un olio penso (si potrebbero monitorare le morchie credo), anche se un po uno sbattimento magari lo diventerebbe, ho giŕ il filtro aria lavabile (un BMC CDA) e lo pulisco ogni 20000 Km....e ti garantisco che pulirlo č moooolto seccante
        Grazie per le informazioni

Commenta

ma il filtro dell'olio puo' influenzare le prestazioni del motore?????
          io per la prima volta ho messo un filtro olio non originale.. quello della tecno filters..

a proposito dopo qualche centinaio di km con il syneco montero.. devo dire che fin'ora č abb. deludente.. il motore fŕ fatica a salire di giri..
          buh...
          forse per le basse temperature di questo periodo?
          forse perkč essendo un olio "racing" lavora bene a temperature molto alte?

I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da faust76 Visualizza il messaggio
            Grazie!!!! Tutto sommato non faccio moltissimi Km, al massimo adesso che vaso a prendere l'Astrina in Toscana ne dovrň fare circa 1000 per riportarla a casa, ma poi al massimo saranno 2000 Km al mese, pochi quindi. Allettante l'idea di un filtro olio lavabile, ci si renderebbe meglio conto della qualitŕ di un olio penso (si potrebbero monitorare le morchie credo), anche se un po uno sbattimento magari lo diventerebbe, ho giŕ il filtro aria lavabile (un BMC CDA) e lo pulisco ogni 20000 Km....e ti garantisco che pulirlo č moooolto seccante
            Grazie per le informazioni
            pure io ho sempre usato filtri aria lavabili , infatti mi tengo sempre un filtro in carta standard da impiegare nel tempo che il lavabile asciughi

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
              ma il filtro dell'olio puo' influenzare le prestazioni del motore?????
              io per la prima volta ho messo un filtro olio non originale.. quello della tecno filters..

a proposito dopo qualche centinaio di km con il syneco montero.. devo dire che fin'ora č abb. deludente.. il motore fŕ fatica a salire di giri..
              buh...
              forse per le basse temperature di questo periodo?
              forse perkč essendo un olio "racing" lavora bene a temperature molto alte?

no no il filtro dell'olio non influenza le prestazioni stai tranquillo ;-)

che caratteristiche ha l'olio che hai messo?

Commenta

no no il filtro dell'olio non influenza le prestazioni stai tranquillo ;-)

che caratteristiche ha l'olio che hai messo?

Ultima modifica di spaosGSI; 29-01-2011, 21:27.
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

beh dalle caratteristiche mi sembra eccellente

forse direi troppo un uso quotidiano :-)

Sai che mica lo conoscevo ??

Commenta

pure io ho sempre usato filtri aria lavabili , infatti mi tengo sempre un filtro in carta standard da impiegare nel tempo che il lavabile asciughi
                    Si, faccio anche io cosě, l'unico problema č che ogni volta devo smontare l'airbox del CDA e rimontare la scatola filtro originale...in pratica mi converrebbe lasciarlo asciugare e bastaa dato il tempo che impiego tra smontaggio e rimontaggio

Commenta

beh dalle caratteristiche mi sembra eccellente

forse direi troppo un uso quotidiano :-)

Sai che mica lo conoscevo ??
                      In effetti ottime caratteristiche davvero!!! Perň io penso sempre di prendere il Royal Purple, sono curioso di vedere cosa cambia nell'Astrina, considerato che, nel sito, parlano di prestazioni di ben 500 volte superiori ad un olio standard semisynt 10W-40. Ma se il filtro olio sopporta pressioni maggiori, nel caso di una pompa olio maggiorata, le prestazioni del motore non dovrebbero essere migliori data la migliore diffusione dell'olio sugli organi meccanici? Non lo so davvero, chiedo lumi

Commenta

Sto operando...
                      X