Bellissima la Polo GTI... vorrei avercela pure io.. devo trovare l'occasione !
Lancia Delta 1.8 Di Turbojet Sportronic Platino , con interni beige in pelle frau , cerchi 18 Sport , assetto Reactive Suspension System , Audio Instant NAV, blue&me , Fari Bixeno , tetto gran luce , divano posteriore scorrevole e reclinabile , olio motore Selenia Sport Power 5W40 e rimappatura centralina circa 230 cv
RAGAZZI A ME E CAPITATA UNA COSA MOLTO SIMILE APPENA RITIRATA LA MACCHINA (APPENA TAGLIANDATA) DALLA SEAT, VADO DAL MIO MECCANICO DI FIDUCIA PER FARGLIELA VEDERE E SI ACCORSE CHE MANCAVANO 2 KG DI OLIO. E PURE NEL MIO CASO LA MACCHINA AVEVA UN CONSUMO ECESSIVO DI OLIO LO RISOLTO METTENDO UN 20W60. MA IL CONSUMO ECESSIVO E DOVUTO SOPRATTUTO DAL FAR GIRARE IL MOTORE SEMPRE IN ALTO......
RAGAZZI A ME E CAPITATA UNA COSA MOLTO SIMILE APPENA RITIRATA LA MACCHINA (APPENA TAGLIANDATA) DALLA SEAT, VADO DAL MIO MECCANICO DI FIDUCIA PER FARGLIELA VEDERE E SI ACCORSE CHE MANCAVANO 2 KG DI OLIO. E PURE NEL MIO CASO LA MACCHINA AVEVA UN CONSUMO ECESSIVO DI OLIO LO RISOLTO METTENDO UN 20W60. MA IL CONSUMO ECESSIVO E DOVUTO SOPRATTUTO DAL FAR GIRARE IL MOTORE SEMPRE IN ALTO......
20w/60 sulla nuova polo gti dopo 1 mese devi rifare il motore è stato concepito per girare con olio molto liquido mettendo il 20 - 60 le parti meccaniche andrebbero sicuramente sotto stress non dimentichiamoci che si tratta del nuovo TSI con doppia sovralimentazione
20w/60 sulla nuova polo gti dopo 1 mese devi rifare il motore è stato concepito per girare con olio molto liquido mettendo il 20 - 60 le parti meccaniche andrebbero sicuramente sotto stress non dimentichiamoci che si tratta del nuovo tsi con doppia sovralimentazione
io intendevo che anche sulla mia (2.0 tfsi) avevo un consumo ecessivo e lo risolto cambiando la gradazione. Ma sopratutto il consumo ecessivio era dovuto al tipo di guida.
Sono un possessore da 3 mesi di una Polo GTI, e devo ammettere di esserne entusiasta.
I 6,9 secondi da 0 a 100 si riescono a fare in scioltezza con il cambio in D, mentre selezionando la pos. S non è impossibile raggiungerli in 6,4-6,5 sec. (considera che al momento ho percorso circa 4.000 Km è il motore non ha ancora dato il meglio di se).
Comunque, l'accelerazione, non è nemmeno la cosa più impressionante: ciò che è da urlo è la ripresa. DSG a parte, il motore spinge notevolmente da 2000/2500 giri in su, e non da l'impressione di calare fino allo stacco del limitatore.
Per il resto nulla da eccepire su tenuta e stablità: pur non avendo una rigidità da spezzarti la schiena, non ti da mai l'impressione di mollare la presa e ti perdona molto.
Quindi, a chi si chiede se acquistarla..... Compratela se potete!!!
Nota per chi critica il DSG: prima di criticalo fareste bene a provarlo (infatti F1, Rally ecc. usano ancora il vecchio e caro cambio manuale!!!).
Sono un possessore da 3 mesi di una Polo GTI, e devo ammettere di esserne entusiasta.
I 6,9 secondi da 0 a 100 si riescono a fare in scioltezza con il cambio in D, mentre selezionando la pos. S non è impossibile raggiungerli in 6,4-6,5 sec. (considera che al momento ho percorso circa 4.000 Km è il motore non ha ancora dato il meglio di se).
Comunque, l'accelerazione, non è nemmeno la cosa più impressionante: ciò che è da urlo è la ripresa. DSG a parte, il motore spinge notevolmente da 2000/2500 giri in su, e non da l'impressione di calare fino allo stacco del limitatore.
Per il resto nulla da eccepire su tenuta e stablità: pur non avendo una rigidità da spezzarti la schiena, non ti da mai l'impressione di mollare la presa e ti perdona molto.
Quindi, a chi si chiede se acquistarla..... Compratela se potete!!!
Nota per chi critica il DSG: prima di criticalo fareste bene a provarlo (infatti F1, Rally ecc. usano ancora il vecchio e caro cambio manuale!!!).
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