Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GOLF II vs GOLF III vs GOLF IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GOLF II vs GOLF III vs GOLF IV

    Quale delle ultime tre versioni della Golf preferite? In attesa della V...
    115
    GOLF II
    21.74%
    25
    GOLF III
    33.04%
    38
    GOLF IV
    45.22%
    52
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

  • #2
    La Golf III
    La reputo ben riuscita sotto ogni punto di vista
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Anche io ho votato Golf 3...la 4 è bellissima, fin troppo equilibrata...la 3 però mi sembrava più "cattivella", esteticamente intendo...
      La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
        Anche io ho votato Golf 3...la 4 è bellissima, fin troppo equilibrata...la 3 però mi sembrava più "cattivella", esteticamente intendo...
        Infatti. Ho provato una Golf III 2.0 gti 16V 5p e mi ha entusiasmato parecchio So che riesce a staccare i 100 in 8.5 e penso che ci stanno tutti Ha una buona tenuta di strada ed una ripresta abbastanza vigorosa. Il look lo trovo molto aggressivo tanto che stavo per comprarla per davvero
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Indeciso tra la II e la III voto la III
          anche se il motore della GTI non è niente di che...
          si poteva fare di meglio..
          estetica però OK..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Indeciso tra la II e la III voto la III

            @And
            Ti seguo, ma anche la II...

            Commenta


            • #7
              io ho votato la III...anche perchè ho appena acquistato un GTI 16V che in quanto a prestazioni non è niente male, anche se avendo anche una II GTI 1.8 8V avrei dovuto votare per tutte e due.
              La grossa differenza fra le due serie sta nel fatto che la III è più comoda e rifinita meglio,ma la II è di carattere + sportivo e di conseguenza + spartana.
              La serie IV secondo me ha perso tutto il carattere che la Golf manteneva fino dalla prima serie...essendo troppo grande e troppo "lussuosa" se paragonata alle precedenti.
              ciao

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da coper

                La serie IV secondo me ha perso tutto il carattere che la Golf manteneva fino dalla prima serie...essendo troppo grande e troppo "lussuosa" se paragonata alle precedenti.
                ciao
                Sono abbastanza d'accordo, sempre se parliamo della macchina come esce dal concessionario...
                La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Ibiza2k


                  Sono abbastanza d'accordo, sempre se parliamo della macchina come esce dal concessionario...

                  si si,intendo auto originali...poi personalizzandola il discorso cambia
                  io cmq ,per ora,preferisco ancora la III, poi magari invecchiando....

                  Commenta


                  • #10
                    kissà xkè

                    .... ho votato il III

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X