Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw 320d touring eletta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw 320d touring eletta

    Ciao raga, voglio comprarmi una bmw 320d touring eletta, ne ho gia' trovata una a 5000€ del dicembre 2000, 133000km, unico proprietario, in vendita da concessionario bmw vorrei sapere le opinioni su questa macchina (come va, se ha problemi....) chiedo di rispondere solo persone che hanno avuto o hanno ancora il suddetto modello!
    Grazie e spero in tante risposte!!!!
    CIO' CHE CONTA E' IL MOTORE E LE PRESTAZIONI, TUTTO IL RESTO E' SUPERFLUO

  • #2
    Re: Bmw 320d touring eletta

    Ottima scelta, io però a quel prezzo cercherei magari una 2002 minimo...

    io ho un 320d touring futura del 2004, quindi il restyiling di quella che vorresti prendere tu....e mi trovo benissimo
    unica pecca del serie 3 è l'abitabilità interna un pò ridotta, ma se non hai famiglie numerose da portare a spasso va benissimo, la touring poi è comodissima
    inoltre l'e46 pur essendo un modello nato nel 98 ha ancora una linea attualissima

    unico lato negativo, riferito all'acquisto usato, è che sono capaci di fare 500.000km senza lasciare traccia, quindi occhio sempre alle condizioni generali...è anche verò che però c'è gente che magari ti consuma l'auto in meno di 100.000km....

    purtroppo è sempre molto difficile sapere la vita di un auto usata...
    PowerOnTheRoad®

    Commenta


    • #3
      Re: Bmw 320d touring eletta

      se tenuta bene,è un ottima auto.l'unica cosa,stai attento alle famose lamelle.consiglio di leggere QUESTO thread

      Commenta


      • #4
        Re: Bmw 320d touring eletta

        Originariamente inviato da nastor Visualizza il messaggio
        se tenuta bene,è un ottima auto.l'unica cosa,stai attento alle famose lamelle.consiglio di leggere QUESTO thread
        giusto, avevo dimenticato il problema delle lamelle del 320...ma se non erro sul 136cv non c'è!
        Ultima modifica di Punto GT Nicola; 19-07-2011, 10:58.
        PowerOnTheRoad®

        Commenta


        • #5
          Re: Bmw 320d touring eletta

          si,sul 136cv per fortuna non ci sono.

          Commenta

          Sto operando...
          X