Salve ragazzi... mi servirebbe un'auto da macinare chilometri e che abbia tutti gli optional possibili per poter viaggiare in assoluta comodità senza spendere folli cifre... affidandomi in casa audi "che secondo il mio parere fanno auto molto solide e ben fatte" mi ero puntato sulla A8 "anno 2003/2004" però mi sorge un dubbio... diesel o benzina?
ne ho sentito parlare di tutti i colori...cambi tiptronic che saltano... motori 4.0 tdi che partono le teste... il 4.2 benzina dicono che poi non lo vendi più... allora ho pensato di aprire questo thread nel mondo dell'automobile quì su elaborare,trovando delle risposte che mi possano aiutare nella decisione dell'acquisto di questa vettura...
i prezzi stanno dai 10/15 mila euro...che secondo me è una ottima cifra guardando che comodità ti dà una audi a8....
vorrei dei vostri pareri...
comprereste mai una 4.2 benzina con più di 150.000km con poco meno di 10.000€ ??
e se fosse una 4.0 tdi con 120.000 km con 15.000€
se qualcuno ha maggiori informazioni riguardo pregi e difetti di queste motorizzazioni mi darebbe un gran sollievo per la mia indecisione
che ne pensate voi??? cosa fareste???
ringrazio in anticipo per le vostre risposte
ne ho sentito parlare di tutti i colori...cambi tiptronic che saltano... motori 4.0 tdi che partono le teste... il 4.2 benzina dicono che poi non lo vendi più... allora ho pensato di aprire questo thread nel mondo dell'automobile quì su elaborare,trovando delle risposte che mi possano aiutare nella decisione dell'acquisto di questa vettura...
i prezzi stanno dai 10/15 mila euro...che secondo me è una ottima cifra guardando che comodità ti dà una audi a8....
vorrei dei vostri pareri...
comprereste mai una 4.2 benzina con più di 150.000km con poco meno di 10.000€ ??
e se fosse una 4.0 tdi con 120.000 km con 15.000€
se qualcuno ha maggiori informazioni riguardo pregi e difetti di queste motorizzazioni mi darebbe un gran sollievo per la mia indecisione

che ne pensate voi??? cosa fareste???
ringrazio in anticipo per le vostre risposte
Commenta