Edit da ilPoli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
REVO
Comprimi
X
-
REVO
www.vama-preparazioni.com
www.vmengineering.it
Ditributor REVO Italy
Dealer EcuTek
Motec-Gems-Pectel-AemTag: Nessuno
-
Re: REVO
salve io purtroppo sono il proprietario di un golf 5 gti dsg.
diciamo che tra tutti quelli che conosco sono l'unico che ha problemi di cambio che slitta anche con una mappetta blanda.
ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti sulla mia vettura ma nulla....
ho anche un conoscente che mappa il DSG con software REVO ma per la mia versione di software (xxxxxx051 finale) non c'è ancora nulla.
Però ripeto, conosco persone che hanno parecchi kg di coppia e parecchi cavalli da sopportare con questo tipo di cambio ma non hanno assolutamente problemi.
quindi che dire......sono io che sono sfortunato perchè ho l'esemplare sfigato!!
il cambio di per se a parte questa noia non ha avuto problemi....in garanzia mi hanno cambiato la mecatronica ma solo perchè il mio telaio ricadeva tra quelli segnalati...L'inseguitore
-
dipende tutto da come viene gestita la pressione turbo, non si fa una mappa identica tra manuale e dsg, io sinceramente ho provato un software revo stage2 su una 200 con k04 manuale di un cliente e sono usciti 272cv e 40.5kgm di coppia con 1.9 di picco, con la mia mappa invece 314cv e 39kgm invece con 1.5. sinceramente anche chi lha caricata e rimasto deluso di revo! sicuramente il banco magari non e dei migliori ma la differenza rimane sempre quella.Ultima modifica di peppeleontarant; 07-08-2011, 12:31.PEPPELEON RACING TEAM
Commenta
-
Da chi hai mappato wrx?
Di 2.0 DSG mappati ce ne sono un pò ma di problemi al dsg con mappe nella norma 0..Ultima modifica di Galbyl; 07-08-2011, 22:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da wrx Visualizza il messaggiosalve io purtroppo sono il proprietario di un golf 5 gti dsg.
diciamo che tra tutti quelli che conosco sono l'unico che ha problemi di cambio che slitta anche con una mappetta blanda.
ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti sulla mia vettura ma nulla....
ho anche un conoscente che mappa il DSG con software REVO ma per la mia versione di software (xxxxxx051 finale) non c'è ancora nulla.
Però ripeto, conosco persone che hanno parecchi kg di coppia e parecchi cavalli da sopportare con questo tipo di cambio ma non hanno assolutamente problemi.
quindi che dire......sono io che sono sfortunato perchè ho l'esemplare sfigato!!
il cambio di per se a parte questa noia non ha avuto problemi....in garanzia mi hanno cambiato la mecatronica ma solo perchè il mio telaio ricadeva tra quelli segnalati...
byewww.vama-preparazioni.com
www.vmengineering.it
Ditributor REVO Italy
Dealer EcuTek
Motec-Gems-Pectel-Aem
Commenta
-
si sono sicuro visto che mi sono appoggiato a due dealer revo ed entrambi mi hanno dato lo stesso responso.
interpellato REVO non da me ma da uno dei due dealer hanno confermato che per ora la mia versone xxxx051 non è ancora approntata.
la macchina è nuovamente originale e ovviamente non slitta quindi il mio dubbio è che essendo l'ultima versione del 5° serie (consegnata il 15 ottobre del 2008, data di presentazione del GOLF 6) credo che abbia una taratura della centralina del cambio molto soft.
infatti tutti i ragazzi che ci sono dove ho mappato non hanno assolutamente problemi...io sono l'unico, quindi la mappa non centra assolutamente nulla, ma è una questione di taratura proprio dell'apertura della frizioni quando sente una coppia superiore a quella da progetto.
se qualcuno può aiutarmi in merito....consigli ben accetti.
LENT 65 se hai notizie diverse contattami pure in privato...un salto da te lo posso pure fare se non sei troppo lontano da monza.
ciaoooooL'inseguitore
Commenta
-
Originariamente inviato da wrx Visualizza il messaggiosi sono sicuro visto che mi sono appoggiato a due dealer revo ed entrambi mi hanno dato lo stesso responso.
interpellato REVO non da me ma da uno dei due dealer hanno confermato che per ora la mia versone xxxx051 non è ancora approntata.
la macchina è nuovamente originale e ovviamente non slitta quindi il mio dubbio è che essendo l'ultima versione del 5° serie (consegnata il 15 ottobre del 2008, data di presentazione del GOLF 6) credo che abbia una taratura della centralina del cambio molto soft.
infatti tutti i ragazzi che ci sono dove ho mappato non hanno assolutamente problemi...io sono l'unico, quindi la mappa non centra assolutamente nulla, ma è una questione di taratura proprio dell'apertura della frizioni quando sente una coppia superiore a quella da progetto.
se qualcuno può aiutarmi in merito....consigli ben accetti.
LENT 65 se hai notizie diverse contattami pure in privato...un salto da te lo posso pure fare se non sei troppo lontano da monza.
ciaooooo
grazie
byewww.vama-preparazioni.com
www.vmengineering.it
Ditributor REVO Italy
Dealer EcuTek
Motec-Gems-Pectel-Aem
Commenta
-
Commenta
Commenta