annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 2.0 tdi 170 cv "quattro"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A3 2.0 tdi 170 cv "quattro"

Salve sarei interessato ad acquistare un'Audi A3 2.0 TDI 170 CV versione Quattro. Vorrei prenderla usata con non più di 80 mila km. Anno dal 2007 al 2009 ,ho dei timori riguardo alle versioni con sistema iniettore pompa in quanto hanno gli iniettori piezoelettrici che fanno i capricci....
    Come mi consigliate di muovermi???aspetto consigli ...non vorrei spendere più di 16 mila euro!!!

Re: A3 2.0 tdi 170 cv "quattro"

Io ho il 140 cv iniettore pompa dal 2007 ma mai avuto problemi, nemmeno con le Audi avute prima.
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

possessori della 170 cavalli!!!!??

Commenta

Comunque i problemi più noti del 170 cavalli sono le guarnizioni testata ma teoricamente dal 2007 in poi anche quello è un problema che non ci dovrebbe più essere.

Commenta

Sono Piezoelettrici anche gli iniettori del CR 170cv. Tra le due comunque ti consiglio decisamente la versione dotata del 2.0 TDI 170cv Common Rail, più parco e, sopratutto, silenzioso. Inoltre se è vero che il CR è meno brusco del PDE, è altresì vero che l'arco di utilizzo della versione Common Rail è decisamente più esteso, arrivando senza problemi dalle parti dei 5000 giri.

Inoltre le CR sono anche più fresche e Restyling.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

possessore di a3 170 cv anteriore , ti posso dire che come unico difetto fino al 2007 sono solo gli iniettori che ti sostituiscono in correntezza ... e i soliti problemi al fap....
            audi a3 170 cv s line ...defap by supersprint + mappa by ilario -->205 cv

Commenta

ma gli iniettori vengono sostituiti dalla casa madre in caso di guasto?

Commenta

si vengono sostituiti . e comunque con quei soldi che vuoi spendere tu non prendi niente , almeno il 170cv quattro e il piu costoso di tutti e a quel prezzo nn lo trovi. o se lo trovi prendi un modello 2004 05 gia con piu di 150000 km
                audi a3 170 cv s line ...defap by supersprint + mappa by ilario -->205 cv

Commenta

Sto operando...
                X