annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw z4 3.0 si

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bmw z4 3.0 si

Salve ragazzi, e' da un po' di tempo che vado dietro a quest'auto e per il 2012 ci avevo fatto piu che un pensierino.
    Adesso volevo sapere da qualcuno che magari ce l'ha o l'ha posseduta pregi e difetti, se si e' trovato bene o male, insomma piu informazioni possibili.
    Premetto che sarei orientato ad acquistarla coupe e con il cambio automatico, il tutto dipende da quella che trovo e come la trovo,al limite anche manuale mi andrebbe bene. A voi la critica, piu' informazioni avete e meglio e'. Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di crypton; 02-09-2011, 18:49.

Re: Bmw z4 3.0 si

Nessuno sa dirmi nulla?

Commenta

ciao...

io ce l'ho coupč con cambio automatico....che dire, č un missile...in sport spinge come una bestia e il cambio auto nn č poi cosi male,anzi...

fai tu domande ed io poi ti rispondo

ps: l'anno prox io la cambio....se nn hai fretta ci possiamo mettere d'accordo
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        ciao...

io ce l'ho coupč con cambio automatico....che dire, č un missile...in sport spinge come una bestia e il cambio auto nn č poi cosi male,anzi...

fai tu domande ed io poi ti rispondo

ps: l'anno prox io la cambio....se nn hai fretta ci possiamo mettere d'accordo
        Buono a sapersi... quando la venderai fammi un fischio.

Come ti sei trovato in generale? Voglio dire, essendo un' auto abbastanza impegnativa da mantenere ti sei sentito "ripagato" o ti sei pentito della scelta?
        Da stock come e' messa con l'assetto? Il serbatoio da quanti litri e'?

Commenta

Io direi invece cambio automatico no... Non č molto intelligente...Effettua cambiate un po alla casso anche in condizioni che possono diventare pericolose.

Cercala poi con assetto M, l'assetto originale č molto diverso da quello M, l'M non č solo piů basso ma anche piů rigido e rende l'auto nettamente differente da guidare rimanendo cmq confortevole.

Ovvio dipende cosa vuoi farci, queste cose per andare a far l'aperitivo non servono, ma se vuoi strapazzarla un po secondo me sono da tenere molto in considerazione.

Altri problemi nessuno di particolarmente rilevante, se non che alcune Z4 hanno avuto qualche problemino elettronico/meccanico alle autoradio e navigatori... Niente di che cmq...

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Buono a sapersi... quando la venderai fammi un fischio.

Come ti sei trovato in generale? Voglio dire, essendo un' auto abbastanza impegnativa da mantenere ti sei sentito "ripagato" o ti sei pentito della scelta?
            Da stock come e' messa con l'assetto? Il serbatoio da quanti litri e'?
            l'auto č sorprendentemente comoda x la tipologia d'auto che č....c'č gente che la usa quotidianamente x andare a lavoro...io xo' nn ho l'assetto M e i cerchi li ho da 17" (in strada pur essendo bassa bassa nn ho mai avuto problemi con dossi,ecc)
            come consumi dipende molto dal piede....in autostrada a 130 nn č difficile fare i 12km/l...
            il motore č semplicemente un capolavoro...TIRA come una bestia senza incertezze..
            x quanto riguarda il cambio auto io nn mi trovo male,anzi....in cittŕ č davvero comodissimo e quasi nn senti qnd cambia...in sport invece č veloce e secco nelle cambiate...
            il serbatoio č di 55l....l'autonomia dipende tutto dal piede ....
            essendo poi un auto relativamente poco diffusa in strada fa l'effetto di un lamborghini (la mia poi č nera opaco senza scritte)....tutti si girano a guardarla...

Ultima modifica di lancievolution; 05-09-2011, 11:31.
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
            X