annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw 850 CSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bmw 850 CSI

è il mio sogno.. che ne pensate? difetti e pregi?

Re: Bmw 850 CSI

Gran macchina, non è stato un successone per BMW, ma le attuali circolanti sono quotate comunque benone.
    Non conosco molto bene il modello, quindi non so darti info sui difetti, come pregi comunque è un coupè molto bello esteticamente, anche ora fa discreta figura, ed è del calibro della Mercedes SL nonostante non sia cabrio.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Difetti: complessa e costosa da mantenere, non solo per quanto riguarda consumi, bollo e assicurazione, quanto (soprattutto) per la complessità dei sistemi di bordo, non tutti sono in grado (o vogliono) metterci le mani sotto!
      Al pari della Porsche 928 soffre molto queste questioni sul mercato dell'usato.

Commenta

La Csi ha 4 ruote sterzanti e la scatola guida posteriore, se non seguita correttamente, può dare diversi problemi ed è parecchio costosa da sostituire (praticamente impossibile trovare chi la ripari), la vendeva un mio vicino di casa qualche anno fa e la dava via a poco proprio per i problemi alla scatola guida, chiedeva 10000€ trattabili per l'auto (assolutamente perfetta a parte quel problema) quando la scatola guida costava più o meno la stessa cifra...
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Si, ho sentito molti lamentarsi della fragilità di questa macchina purtroppo

Commenta

Da che ne so io non è molto fragile, anzi è piuttosto affidabile, il problema è che la volta che capita un guasto si parla di parecchi soldi, tutto qui.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Per quanto riguarda la versione Alpina?

Commenta

Credo sia praticamente introvabile, già i CSi sono assai rari!

Commenta

Ho visto che vendono un' Alpina B12 per 86000
                  Però ragazzi, che linea che ha questa macchina... è davvero un incanto

Commenta

io mi terrei su un 850i, al limite una ci.......la trovi a meno e hai meno rogne
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...